€ 260.000 - Casa indipendente via vivaldi, borgo veneto


Vendita casa indipendente nuova costruzione via vivaldi zona megliadino san fidenzio - centro a borgo veneto (pd) 158 mq

Rif. S199 – BORGO VENETO, MEGLIADINO SAN FIDENZIO: Se stai cercando la casa perfetta in una zona tranquilla ma vicina al centro, abbiamo la soluzione ideale per te. Proponiamo in vendita due case singole a Borgo Veneto Megliadino San Fidenzio, con progetti già approvati e di prossima costruzione.

Le case saranno libere da tre lati e avranno una parete in comune solo da garage a garage.

L'ingresso principale sarà caratterizzato da un porticato, che porterà alla spaziosa zona giorno di 40 mq con cucina in soluzione open space, perfetta per intrattenere ospiti e familiari. Un bagno aggiuntivo renderà la vita quotidiana ancora più facile.

Il primo piano sarà composto da tre camere da letto, di cui una comoda matrimoniale, una camera da letto doppia ed una singola, un secondo bagno ed un terrazzo panoramico lungo tutta la facciata della casa.

Il garage, che può contenere una macchina, è stato progettato di 23 mq. per avere uno spazio aggiuntivo per piccole scaffalature o attrezzi, per soddisfare tutte le tue esigenze di archiviazione.
Con 140 mq calpestabili, queste case sono il perfetto mix tra spazio e comfort. Potrai avere una casa moderna e funzionale, a pochi passi dal centro della città.
Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni. Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni e prenotare una visita.

Riscaldamento a Pavimento, Serramenti in PVC bianchi e porte in legno laccato bianco. Pavimentazione in gres porcellanato 20x120 effetto legno chiaro. Con pompa di calore e fotovoltaico e la classe energetica prevista A4.

L’agenzia Casa per Casa è composta da un team di professionisti che con le competenze più specifiche vi accompagneranno nel percorso di compravendita di un immobile. La tranquillità di essere seguiti in ogni passo e di avere un riferimento per ogni problema vi affiancheranno fino al rogito. Inoltre l’agenzia è in grado di poter espletare pratiche come: valutazioni, preventivi, stime immobiliari, certificazioni energetiche, permute, successioni ect. Le nostre zone di competenza sono: Este, Ospedaletto Euganeo, Carceri, Ponso, Megliadino San Vitale, Casale di Scodosia, Montagnana e paesi limitrofi. CASA per CASA Srl via Principe Umberto, 48 35042 Este (PD) Cell 392 7227255 334 8191989 Tel. 0429 604143 Email: casapercasa@gmail.com www.casapercasa.net annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
158
4
3
2
posto auto coperto
no
si
centralizzato
0.00
No
usato
22/02/2024
€ 260.000
20527125

Ti potrebbero interessare anche


17
Casa Indipendente Via DOSSI, Borgo Veneto
4
Casa Indipendente Via Principe Umberto, 54/B, Borgo Veneto
22
Casa Indipendente VIA UMBERTO 1, Borgo Veneto
29
Casa Indipendente VIA ALTIERO, Montagnana
23
Casa Indipendente VIA USSUOLO, Casale Di Scodosia
14
Casa Indipendente VIA BRUNO BONATTO 8, Montagnana
21
Casa Indipendente Viale Trento, Montagnana
38
Casa Indipendente Viale Dei Tigli, Montagnana

Cosa cerchi