€ 195.000 - Casa indipendente via 25 aprile 3, curtarolo


Vendita casa indipendente via 25 aprile 3 zona poncia a curtarolo (pd) 300 mq

GENITORI E FIGLI? DUE FRATELLI? QUESTA È UNA DI QUELLE RARE OCCASIONI CHE SI TROVANO DI RADO.

A Curtarolo, nella tranquilla località di Poncia, proponiamo un'interessante proprietà composta da due abitazioni indipendenti affiancate, perfetta per chi desidera vivere vicino alle persone care senza rinunciare alla propria autonomia.

Una soluzione ideale per:

genitori e figli che vogliono abitare vicini;
due fratelli che desiderano condividere una proprietà mantenendo la propria indipendenza;
famiglie che cercano spazi separati ma collegati;
chi desidera una casa principale e una seconda abitazione per ospiti, figli o da mettere a reddito.

La proprietà comprende una prima abitazione, risalente agli anni '60, già abitabile e caratterizzata da ambienti ampi, luminosi e accoglienti.

La seconda abitazione, che rappresenta il nucleo originario del complesso, necessita invece di una ristrutturazione e offre la possibilità di essere personalizzata completamente secondo le proprie esigenze e il proprio stile.

Ad impreziosire il tutto troviamo un magnifico terreno privato di quasi 8.000 mq, un vero valore aggiunto per chi ama la natura, gli spazi aperti e la tranquillità. La proprietà confina direttamente con il suggestivo fiume Piovego, regalando scorci e atmosfere difficili da trovare sul mercato.

Completano il complesso diversi annessi ad uso agricolo e accessorio, perfetti come depositi, laboratori, ricovero attrezzature o per chi desidera coltivare la propria passione per il verde.

I due ingressi carrai indipendenti garantiscono massima privacy e praticità nella gestione delle abitazioni.

Una proprietà unica nel suo genere, ideale per chi sogna di vivere immerso nella natura senza allontanarsi dai principali servizi e con tutto lo spazio necessario per costruire un progetto familiare destinato a durare nel tempo.

Se stai cercando una soluzione per due nuclei familiari, questa potrebbe essere esattamente l'opportunità che aspettavi. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
9
2
no
si
si
assente
328.16
No
15/06/2026
€ 195.000
23236294

Ti potrebbero interessare anche


22
Casa Indipendente Via Chiesa, Vigodarzere
22
Casa Indipendente Via Chiesa, Vigodarzere
20
Vendita Casa Indipendente Zona Arsego A San Giorgio Delle Pertiche (PD) 190 Mq
9
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare Zona Arsego A San Giorgio Delle Pertiche (PD) 400 Mq
2
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare A Campodarsego (PD) 300 Mq
Casa Indipendente Via Marconi, Curtarolo
1
Casa Indipendente Via De Toni, Campodarsego
18
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Campodarsego (PD) 240 Mq
11
Casa Indipendente VIA BRENTA, Campodarsego
9
Casa Indipendente Via Roma, San Giorgio Delle Pertiche

Cosa cerchi