€ 350.000 - Casa indipendente viale delle industrie, nervesa della battaglia


Vendita casa indipendente nuova costruzione viale delle industrie zona nervesa della battaglia a nervesa della battaglia (tv) 256 mq

In vendita, nel Comune di Nervesa della Battaglia in Viale delle Industrie, vi presentiamo una splendida casa singola terratetto unita ad un ampio magazzino pertinenziale di quasi 500 mq!!. Questa affascinante proprietà si estende su un lotto generoso , tolte infatti le aree di sedime dell'abitazione e del magazzino rimangono ancora 2500 mq. Tale superficie offre l'opportunità perfette sia per la residenza che per eventuali attività commerciali.

La casa, costruita negli anni 1987, è disposta su tre livelli: due piani fuori terra ed uno interrato. Al piano terra troverete un accogliente salotto dotato di stube, ideale per momenti di convivialità, collegato ad una cucina abitabile spaziosa e luminosa, un bel portico dove poter godere delle belle giornate, completa il piano anche un bagno ben rifinito con vasca.

Proseguendo al piano superiore, sarete accolti da tre camere spaziose; due matrimoniali ed una singola, tutte collegate a pratiche terrazze . Qui troviamo inoltre un ulteriore bagno completo che assicura comfort alla famiglia ed un ripostiglio.

Il piano interrato, accessibile ANCHE tramite scala chiusa con portoncino blindato fornisce spazi ulteriori tra cui zona caldaia e lavanderia oltre ad una grande stanza versatile adatta a diverse esigenze come studio o hobby room; completa questo livello una suggestiva taverna caratterizzata da camino a legna e cucina integrata – lo spazio perfetto per cene indimenticabili ed un bagno dotato di doccia!

A servizio dell'abitazione è presente anche un ampio magazzino attualmente locato (superficie di 493mq) che può garantire una fonte d’entrata supplementare condizioni del contratto trattabili secondo le vostre necessità.

La casa vanta riscaldamento autonomo assicurando così gestione economica dei consumi energetici senza alcuna spesa condominiale, Condizionatore con inverter, Cancello automatico.

Situata all'interno del comune tranquillo e storico di Nervesa della Battaglia, questa proprietà rappresenta non solo la scelta abitativa ideale ma anche una vera opportunità sul mercato immobiliare locale!
Non perdete l'occasione di visitare questa magnifica struttura,
inviateci subito richiesta informazioni presso la nostra agenzia! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
256
5
3
2
si
no
si
si
assente
0.00
No
usato
19/03/2025
€ 350.000
21794608

Ti potrebbero interessare anche


4
Vendita Casa Indipendente A Nervesa Della Battaglia (TV) 450 Mq
39
Vendita Casa Indipendente Zona Ponte Della Priula A Susegana (TV) 670 Mq
12
Vendita Casa Indipendente In Ottime Condizioni A Susegana (TV) 260 Mq Rif-js006
16
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Susegana (TV) 370 Mq Rif-rb122
20
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Giavera Del Montello (TV) 350 Mq Rif-pcs78a
17
Vendita Casa Indipendente Da Ristrutturare A Giavera Del Montello (TV) 298 Mq Rif-pcs79a
20
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Susegana (TV) 375 Mq Rif-lc07_7
18
Vendita Casa Indipendente In Buone Condizioni A Sernaglia Della Battaglia (TV) 300 Mq Rif-as54_10

Cosa cerchi