€ 380.000 - Vendita casa indipendente zona caprino veronese a caprino veronese (vr) 300 mq


ZONA: La proprietà è situata in località Ori, all'interno del Comune di Caprino Veronese, in una zona tranquilla e lontana dal traffico. Il centro di Caprino dista circa tre chilometri e il centro commerciale di Affi si raggiunge in meno di 15 minuti.

PROPRIETÀ: Si raggiunge la proprietà dopo aver attraversato il piccolo centro abitato di Gamberon e dopo aver percorso una suggestiva strada secondaria circondata da boschi. Si raggiunge così un piazzale sterrato dove si trova l'ingresso della proprietà. Superato il cancello carraio, si percorre un lungo viale che conduce verso l'immobile. L'immobile è stato costruito nel 2013 e si presenta allo stato grezzo. Si sviluppa inoltre su tre livelli di uguale metratura: piano interrato, piano terra e primo piano. Vi è la possibilità di realizzare un'unica villa singola oppure dividere in due unità abitative.

ESTERNO: Il terreno dove è posizionato l'immobile si sviluppa su un'area di complessivi 5800 mq circa. La vista è aperta ed estremamente affascinante. Da questa posizione così suggestiva, infatti, si può ammirare parte della catena del Monte Baldo, il paese di Caprino dall'alto nonché tutti i Comuni confinanti e uno scorcio di Lago di Garda in lontananza.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
0.00
No
10/11/2023
€ 380.000
19374922

Cosa cerchi