€ 477.000 - Casa indipendente viale francesco crispi, costabissara


Vendita casa indipendente nuova costruzione viale francesco crispi a costabissara (vi) 255 mq

COSTABISSARA: ELEGANTE CASA SINGOLA RISTRUTTURATA CON AMPIO GIARDINO PRIVATO E NESSUN INTERVENTO NECESSARIO. RIF. VS134B. RICHIESTA EURO 477.000. CHIAMA ALESSANDRA AL +39 329 938 8197 O SCRIVI A: alessandra@lacortedeimiracoli.eu.

Nel rinomato e ricercato comune di Costabissara, in una delle zone residenziali più apprezzate e tranquille, proponiamo in vendita una splendida casa singola in perfette condizioni, pronta da vivere fin da subito, senza necessità di ristrutturazioni.

L’abitazione si sviluppa su tre livelli e si distingue per gli spazi generosi e la distribuzione funzionale degli ambienti. La zona giorno offre un luminoso soggiorno con elegante pavimentazione in parquet e una cucina separata e abitabile con finiture in granito, ideale per la quotidianità e per accogliere famiglia e ospiti.
La zona notte dispone di oltre tre camere da letto e tre bagni, di cui due recentemente rinnovati, con finiture curate e uno stato manutentivo impeccabile che rende l’immobile immediatamente abitabile senza alcun lavoro richiesto.

A completare la proprietà troviamo una taverna, cantina, garage, due posti auto e un ampio giardino privato di circa 550 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto.

L'abitazione è stata ristrutturata nel 2012 grazie al rifacimento impianto elettrico, idraulico, dei due bagni, impianto di irrigazione, di addolcitore, pompeiana con telo antigrandine e caldaia. Nello stesso anno sono state ispezionate le grondaie e ripassato il tetto. Dotata di impianto di allarme e aria condizionata, questa soluzione rappresenta l’ideale per chi cerca comfort, tranquillità e una casa già pronta, senza pensieri. Rif. VS134. Richiesta Euro 477.000. Chiama Alessandra al +39 329 938 8197 o scrivi a: alessandra@lacortedeimiracoli.eu.

Immobiliare La Corte dei Miracoli
Piazza Pontelandolfo, 3
0444525218
www.lacortedeimiracoli.eu
info@lacortedeimiracoli.eu annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
255
6
3
box singolo
si
si
assente
134.04
No
usato
06/05/2026
€ 477.000
23262328

Ti potrebbero interessare anche


10
Casa Indipendente Via Monte Priaforà, Costabissara
6
Casa Indipendente Strada Di Costabissara, Costabissara
31
Casa Indipendente Via Roma, Costabissara
5
Casa Indipendente Via San Bastiano, Vicenza
20
Casa Indipendente Strada Di Bertesina, Vicenza
15
Casa Indipendente Via M. Della Libertà 39, Costabissara
15
Casa Indipendente Corte Giorgio La Pira, Monteviale
20
Casa Indipendente Viale Ferrarin, Vicenza
34
Casa Indipendente Via Lago Trasimeno, Vicenza
15
Casa Indipendente Via Caldonazzo, Caldogno

Cosa cerchi