€ 4.500 - Affitto magazzino - capannone a cerea (vr) 1.980 mq


CEREA Edificato su lotto semi indipendente, capannone di 1.620mq ad uso magazzino, altezza 5,20m sotto trave (6,20m sotto travetto), servito da n. 2 portoni a raso, oltre a palazzina fronte strada, disposta su due piani, composta di locali ad uso uffici, esposizione e servizi di 360mq.

APE Classe Energetica F kWh/mq anno 66

TOSATO INTERMEDIAZIONI
TOSATO Intermediazioni S.r.l. è uno studio di intermediazione immobiliare per l'impresa, attivo dal 2018 su Verona e provincia, con oltre 180 immobili in pubblicazione.

Opera su capannoni industriali e artigianali, uffici direzionali, terreni edificabili a destinazione industriale e commerciale e immobili a reddito. Le zone di competenza sono Verona ZAI 1 e ZAI 2 Bassone, Verona Ovest, Verona Nord, Sommacampagna, Sona, Bussolengo, Villafranca di Verona, Pescantina e Affi, oltre a Verona Sud e alla Bassa Veronese.

Lo studio segue ricerca e individuazione dell'immobile, verifiche documentali e urbanistiche, valutazione, negoziazione e contrattualizzazione. Per imprese e investitori affianca la valutazione di immobili a reddito, l'analisi della resa e la ricerca di nuove opportunità di investimento.

Il focus è sui capannoni industriali da 3.000 a 12.000 mq. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
1980
66.00
No
16/09/2026
€ 4.500
22801262

Cosa cerchi