€ 100.000 - Magazzino - capannone viale circonvallazione 33, medesano


Capannone / fondo - industriale/artigianale a medesano

Magazzino indipendente di 1.100 mq – Sant'Andrea Bagni
Proponiamo in vendita un magazzino di ampie dimensioni situato a Sant'Andrea Bagni (comune di Medesano), in una posizione funzionale dal punto di vista logistico e della viabilità.

Caratteristiche principali:
Superficie totale: circa 1.100 mq complessivi.

Disposizione su 3 livelli: gli ampi spazi interni sono distribuiti su tre piani, ottimizzando la ripartizione dei volumi.

Collegamento interno: i livelli sono interamente collegati da un comodo ascensore/montacarichi, che agevola lo spostamento interno delle merci.

Note logistiche:
La conformazione dell'immobile e la facilità di approccio per i mezzi pesanti rendono questa soluzione adatta a imprese che necessitano di un centro di stoccaggio, deposito merci o logistica leggera, posizionato a breve distanza dai poli produttivi e di comunicazione di Noceto e Collecchio.

Il prezzo e le caratteristiche dimensionali rendono la proposta una concreta occasione sul mercato attuale.

Restiamo a disposizione per fornire la documentazione planimetrica e per organizzare una visita sul posto.
MASSIMILIANO GRAFFIGNA 328 5986290
L'ATTIKO IMMOBILIARE FELEGARA 0525 402720

Dati Principali


vendita
1200
no
no
no
no
No
km 0
08/07/2026
€ 100.000
22003784

Cosa cerchi