€ 175.000 - Magazzino - capannone via nazioanle, san giovanni al natisone


Capannone di 1010mq con annesse abitazioni

Capannone di 1010mq con altezza ( h4,1 e h3,8 ) con adiacente ampia porzione immobiliare per ricavare 2 unità abitative indipendenti o unificare il tutto per avere oltre 300mq di uffici, il tutto edificato nel 1980 e da riqualificare energeticamente. Lotto di proprietà recintato di 4150mq con doppio accesso uno dalla strada principale Via Nazionale ( SR56 ) e uno da Via Bolzano. Possibilità di ottimo sviluppo commerciale inserito in posizione strategica. Zona H3 su piano regolatore (destinazione commerciale direzionale flessibile, permette retail, uffici, artigianato servizi alta versatilità investimento ). Alta visibilità commerciale 15.000 transiti/giorno. Investimento con potenziale espansione e retrofit sostenibile. L'immobile si trova nel cluster industriale del distretto della sedia con altezza compatibile per la logistica commerciale e rappresenta un investimento con potenziale di espansione e sviluppo sostenibile perfetto per e commerce, automotive, furniture retail e business hub in una delle zone più dinamiche del Friuli Venezia Giulia.

Metrature: Capannone 830mq (h3,8) più 180mq (h4,10), unità A 125mq, unità B 185mq, lotto edificabile di proprietà 4150mq recintato.

Classificazione Energetica: Capannoni: classe G, Unità uffici\abitazione A: classe F, Unità uffici\abitazione B: classe G

Dati Principali


vendita
1600
10
posto auto
assente
No
epoca
27/11/2025
€ 175.000
22684446

Cosa cerchi