Trattativa riservata - Magazzino - capannone piazza giovanni winckelmann, roma


Vendita magazzino - capannone in ottime condizioni piazza giovanni winckelmann zona nomentano a roma (rm) 400 mq rif-11746

In una posizione di prestigio, nelle immediate vicinanze di Piazza G. Winckelmann, si presenta un'opportunità irripetibile: un ampio locale commerciale C/1 di 400 mq, distribuito su un unico livello e caratterizzato da 10 vetrine affacciate su strada. La sua posizione strategica ad angolo non solo ne assicura una visibilità eccezionale ma garantisce anche un accesso agevole per una vasta clientela.
Attualmente affittato con un contratto in corso, questo investimento offre una stabilità a lungo termine, accompagnata da un reddito finanziario annuo pari a circa 6,6%.
Internamente, lo spazio è organizzato in modo efficiente con un ampio vano principale, un pratico magazzino e doppi spogliatoi dotati di doppi servizi per il personale.
Questa proposta va oltre il concetto di opportunità immobiliare: si configura come un'affare che coniuga una posizione strategica di rilievo, stabilità finanziaria e un ritorno economico interessante. (Cod. 11746) Classe Energetica: G IPE: 1.00kWh/mc anno

Dati Principali


vendita
400
2
2
2
si
no
no
no
autonomo
no
1.00
No
nuovo
10/01/2024
Trattativa riservata
20333633

Cosa cerchi