€ 18.000 - Locale commerciale - 1 vetrina a alghero


Locale commerciale in via principale nel cuore del centro storico di Alghero, cessione contratto

In una delle vie più frequentate e prestigiose del centro storico di Alghero, proponiamo la cessione di un contratto di locazione commerciale per un locale con posizione davvero strategica, a pochi passi dalle piazze e dal principale percorso dello shopping cittadino, caratterizzato da un costante flusso pedonale di residenti e turisti durante tutto l’anno.

Il locale si trova su via principale ad alto passaggio, nel cuore della città antica, contesto riconosciuto come una delle zone commerciali più esclusive di Alghero, dove si concentrano boutique, negozi di artigianato, locali food e attività ricettive. Attualmente è in fase di ristrutturazione, caratteristica che consente a chi subentra di personalizzare finiture e layout interno in funzione della propria attività.

Grazie alla pianta versatile, il locale si presta a molteplici utilizzi: retail, concept store, laboratorio artigianale con vendita, showroom, studio professionale di rappresentanza o piccola attività di somministrazione fredda (salvo verifica requisiti specifici e autorizzazioni). L’affitto è particolarmente vantaggioso rispetto alla media di zona per il centro storico di Alghero, dove i canoni per locali su vie di forte passaggio risultano sensibilmente più elevati.

Operazione proposta: subentro in contratto di locazione commerciale esistente, con richiesta per la cessione pari a 18.000 euro.

Ideale per chi cerca una location di forte impatto, nel cuore della città vecchia, con un canone competitivo e la possibilità di modellare il locale sulle esigenze del proprio brand. Per informazioni dettagliate su condizioni contrattuali, tempistiche di subentro e stato avanzamento lavori, contatto diretto su richiesta.

Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.

La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

Dati Principali


vendita
12
no
no
no
no
No
12/02/2026
€ 18.000
22992960

Cosa cerchi