€ 89.000 - Rustico / casale via carpi ravarino, soliera


Vendita rustico / casale da ristrutturare via carpi ravarino zona limidi a soliera (mo) 500 mq

Soliera Rustico sul lotto di 1900 mq

A Soliera, proponiamo rustico da ristrutturare con annesso bassocomodo, situato su un lotto di terreno di circa 1900 mq.

Il fabbricato principale conserva tutte le caratteristiche tipiche delle case di campagna, come il soffitto a voltine, le colonne e il porticato interno, elementi che conferiscono un grande fascino e potenziale alla struttura.

La proprietà si presta a diverse soluzioni grazie alla possibilità di un cambio di destinazione d'uso, permettendo la realizzazione di fino a 4 unità abitative, rendendola ideale per chi cerca una ristrutturazione personalizzata o una piccola operazione immobiliare.

La posizione è favorevole, comoda alla viabilità in direzione Carpi e Sorbara, garantendo così una buona accessibilità ai principali servizi e collegamenti.

Per informazioni o per fissare una visita: 059.850446 (anche WhatsApp). annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
500
7
4
si
si
assente
si
0.00
No
epoca
29/07/2026
€ 89.000
23421396

Ti potrebbero interessare anche


10
Rustico / Casale Via Carpi Ravarino 614, Soliera
19
Vendita Rustico / Casale Da Ristrutturare Zona Sozzigalli A Soliera (MO) 350 Mq

Cosa cerchi