€ 786.000 - Rustico / casale piana del marzante, n. snc, acquapendente


Vendita rustico / casale da ristrutturare piana del marzante, n. snc a acquapendente (vt) 2.733 mq

Tribunale di ViterboEsecuzione immobiliare Rge 185/2013Proposta di vendita di: Piena proprietà di fabbricati per attività agricola nel Comune di Acquapendente (VT) in località Piana del Marsante, composta da casale di civile abitazione, n° 5 capannoni e terreni agricoli. Il compendio immobiliare si trova sulla strada provinciale che collega la strada regionale Cassia in corrispondenza del ponte Gregoriano alla stazione ferroviaria di Allerona. Il casale è costituto da quattro piani, di cui uno seminterrato. Il piano terra è composto da portico, ingresso, cucina, pranzo soggiorno, studio, due camere da letto e due bagni. L’altezza interna è di circa 2,70 m. Dal piano terra si accede al primo piano tramite due scale interne. Il primo piano è composto da n°4 camere, studio, bagno, due disimpegni, balcone. Nel primo piano l’altezza interna è di circa 2,60 m ad eccezione ad una camera dove l’altezza interna varia da 3,10 m a 2,00 m.Dal primo piano si accede al secondo piano che è composto da due camere da letto ricavate nel sottotetto avente altezza variabile da 2,50 a 1, 80 m.Al piano interrato si accede dall’esterno ed è composto da tre ambienti con altezza interna di circa 2,90 m, un locale deposito di altezza interna di 1,90 m ed una tettoia aperta su un lato di altezza interna di 2,70 m. La costruzione struttura portante in muratura di ufo e parte in blocchi in cemento tipo “Cellubloc” i solai sono in parte latero cemento ed in parte in legno. Completano il lotto n°5 immobili con destinazione” fabbricati con funzioni produttive connesse ad attività agricole”: i capannoni n°1 2 sono destinati ad allevamento di suini, il capannone n°3 è utilizzato a fienile, il capannone n°4 è utilizzato come deposito di macchine ed attrezzi, il capannone n°5 è in pare utilizzato ad allevamento, sempre di suini, ed in parte è ad uso abitativo. Completa il lotto alcuni ettari di terreni agricoli. Il compendio necessita di regolarizzazioni/sanatorie/demolizioni come meglio descritto in perizia.Il bene è descritto in perizia come LOTTO DUESuperficie commerciale del casale. 255,93 mq.Superficie commerciale totale dei capannoni: 2.733,00 mq. Superficie complessiva terreni dell’azienda agricola: 343.438,00 mq.Superficie accatastata come ente urbano: 21.182,00 mqPer maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 786000 EURO. Prezzo base d'asta: 1048000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
2733
0.00
No
epoca
26/04/2024
€ 786.000
20577338

Cosa cerchi