€ 55.000 - Vendita rustico / casale da ristrutturare a borgo pace (pu) 250 mq


Immerso nelle campagne dell'Appennino tosco marchigiano e situato nell'antico borgo di Dese, vendesi casale in pietra da ristrutturare, con annesso terreno di circa 8000 mq. La proprietà si posiziona proprio all'ingresso del piccolo borgo rurale, accanto alla chiesa di Santa Marina, ormai diroccata. La posizione dominante del borgo permette di godere appieno la bellezza dell'Appennino.

Il borgo di Dese è composto principalmente da seconde abitazioni ristrutturate e ben curate, risulta perciò perfetto per chi cerca pace e tranquillità. L'abitato si trova all'interno del territorio comunale di Borgo Pace (Pesaro e Urbino), tuttavia il centro più vicino risulta essere Sestino (Arezzo), distante solo 5 Km di strada bianca di campagna facilmente percorribili ed in buone condizioni di manutenzione.

Il fabbricato, attualmente allo stato collabente, è libero su quattro lati e si sviluppa su 2 livelli di circa 125 mq l'uno. L'edificio è composto da murature in pietra locale di buona fattura, solai in legno e manto di copertura in lastre di pietra. Attorno alla casa, completamente recintato, è presente un ampio scoperto di circa 8000 mq prevalentemente pianeggiante e provvisto di alberi da frutto. Questo casale con terreno immerso nella natura è adatto sia per chi cerca una soluzione per una casa per le vacanze, sia per coloro che ambiscono una assoluta tranquillità. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
6
2
posto auto coperto
si
0.00
No
epoca
17/05/2021
€ 55.000
13053494

Ti potrebbero interessare anche


23
Rustico / Casale Località Campanelle, Carpegna
27
Rustico / Casale Strada Provinciale Sestinese 27, Sestino
22
Rustico / Casale Località Ca' Luchina, Sestino

Cosa cerchi