€ 95.000 - Rustico / casale santa maria valcava, macerata feltria


Vendita rustico / casale da ristrutturare zona santa maria valcava a macerata feltria (pu) 300 mq

VENDESI casale in pietra semi indipendente nel borgo rurale nelle campagne di Macerata Feltria. La proprietà si trova in località Santa Maria Valcava, un piccolo borgo di campagna distante solo 3 km dal centro cittadino. L’arrivo all’abitato avviene percorrendo gli ultimi 300 m su strada bianca in eccellenti condizioni di manutenzione.

La proprietà si sviluppa su una pianta a forma irregolare ed è libera su tre lati. La conformazione del piano terra è quella tipica delle vecchie case di campagna, composta da locali adibiti a ricovero animali e attrezzi, ognuno dei quali con accesso diretto verso l’esterno. L’accesso all’abitazione, posta al primo piano, avviene risalendo una scala in muratura esterna. L’ingresso si affaccia sul soggiorno caratterizzato dalla presenza di travi a vista e camino. Sul lato sinistro si sviluppa una seconda ampia stanza adibita a zona giorno da cui si accede alla terrazza esterna da cui godere una meravigliosa vista sulle campagne circostanti. Accanto ad essa troviamo un cucinotto. A completare il piano sono presenti una camera da letto, un bagno, due ripostigli ed il vano scala verso il piano superiore utilizzato come deposito.

L’abitazione risulta abitabile ma necessita di alcuni lavori di manutenzione.

All’interno dello scoperto privato, di circa 360 mq, troviamo un annesso indipendente disposto su due livelli ed attualmente utilizzato come magazzino. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
4
1
1
1
no
si
si
assente
0.00
No
epoca
17/05/2023
€ 95.000
19270330

Cosa cerchi