€ 145.000 - Rustico / casale località ca' bacchio, pietrarubbia


Vendita rustico / casale da ristrutturare località ca' bacchio a pietrarubbia (pu) 730 mq

Immerso nelle campagne del Montefeltro, VENDESI casale in pietra da ristrutturare con terreno ed annessi agricoli. La proprietà si trova in aperta campagna, in una posizione d'eccezione che garantisce da un lato una vista aperta fino all'abitato di Macerata Feltria, dall'altro una perfetta visuale dell'iconica Torre del Falco di Pietrarubbia.

La proprietà dista 3 Km dal centro abitato di Mercato Vecchio, capoluogo del comune di Pietrarubbia, ed è raggiungibile percorrendo circa 1,5 Km di strada di campagna da località Lago del Conte.

Il casale principale consta in una classica struttura rurale in pietra sviluppata su tre livelli, esposta verso Ovest e caratterizzata da una singolare sagoma a "S". Dall'ampio cortile si accede al piano seminterrato, il quale era originariamente destinato ad ospitare i locali ad uso agricolo come magazzini e stalle. Il piano terra, accessibile dalla corte presente nel fronte opposto, ospita due distinte abitazioni. L'abitazione principale si sviluppa attorno ad un disimpegno e si compone di tre camere da letto, un bagno, un soggiorno ed una ampia cucina/sala da pranzo. La seconda parte consiste in un vano di ingresso che ospita anche la cucina, due camere da letto e due ulteriori locali accessibili direttamente dall'esterno. Al piano primo, accessibile da scala esterna posta sul cortile est, è presente una ampia soffitta a tetto.

Compresi nella vendita anche circa due ettari di terreno divisi tra corte privata e terreno seminativo adiacenti al casale. All'interno della proprietà sono inoltre presenti un'ampia stalla di circa 175 mq, un fienile/ricovero attrezzi di oltre 500 mq ed un pozzo. Sono già presenti in loco acqua e luce. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
730
7
5
1
no
si
si
0.00
No
epoca
20/01/2022
€ 145.000
16778356

Ti potrebbero interessare anche


13
Vendita Rustico / Casale Da Ristrutturare Zona Torrito A Frontino (PU) 230 Mq

Cosa cerchi