€ 99.000 - Vendita rustico / casale da ristrutturare zona torrito a frontino (pu) 230 mq


In Loc. le Brecce, a pochi chilometri da Frontino, vendesi ex casa colonica con capanno annesso e terreno adiacente all’immobile.
L’ex casa del mezzadro, che a suo tempo comprendeva sia l’abitazione dello stesso che i servizi poderali quali stalla, cantina ecc, si configura in uno stabile isolato elevato a due piani, oltre a sottotetto praticabile. Detto fabbricato si compone al piano terra di un ampio locale ex stalla, di altri due locali rispettivamente ad uso cantina e legnaia ed infine di una loggia sulla quale trovasi forno. Al piano primo si sviluppa l’abitazione, alla quale si accede per mezzo di scala esterna. Di superficie commerciale pari a 96 mq circa, è composta da soggiorno, cucina con camino a legna, due camere da letto e bagno. Accedendo al piano superiore tramite scala interna, troviamo due camere da letto ed un ulteriore vano con altezze consone all’uso abitativo.
Annesso al casale ex capanno di 36 mq circa.
A completare la proprietà 2000 mq di terreno adiacente all’immobile.
L’unità si presenta in buono stato di conservazione, luce e acqua sono connesse. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
230
5
395.90
No
epoca
13/10/2016
€ 99.000
13053294

Ti potrebbero interessare anche


24
Rustico / Casale Monastero, Piandimeleto
40
Rustico / Casale Località Ca' Bacchio, Pietrarubbia
5
Rustico / Casale San Pietro, Carpegna

Cosa cerchi