€ 320.000 - Vendita rustico / casale da ristrutturare a panicale (pg) 300 mq


CR191: Casale Il Mandorlo a Panicale.
Affascinante casale in pietra, risalente alla metà dell‘800 da ristrutturare parzialmente, a pochi minuti  dal Lago Trasimeno. 
Immerso nella quiete della campagna umbra, a breve distanza dal pittoresco borgo di Panicale, questo incantevole casale coniuga perfettamente privacy e comodità. La proprietà si sviluppa su due livelli per una superficie lorda complessiva di circa 300 mq, con possibilità di realizzare un ampliamento di ulteriori 100 mq.
La divisione degli spazi interni può essere personalizzata, l’immobile rappresenta un’opportunità unica per chi desidera restaurare e modellare una dimora dal carattere autentico. A completare la proprietà un annesso di circa 78 mq che può essere trasformato in una dependance e il terreno circa 2.500 ettari dove poter realizzare una piscina.
La cornice ideale per chi sogna una vita a contatto con la natura e la privacy. Vi è inoltre la possibilità di acquistare ulteriore terreno.
La posizione è strategica: la proprietà si trova infatti a breve distanza dalla storica città di Perugia e dai suggestivi centri storici come Città della Pieve, Castiglione del Lago, Cortona e Montepulciano.  annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
300
5
2
4
3
0.00
No
epoca
30/06/2025
€ 320.000
22102689

Ti potrebbero interessare anche


10
Appartamento 100 Mq In Vendita A Panicale Zona Casalini
27
Rustico / Casale Colgiordano, Panicale
23
Rustico / Casale Colgiordano, Panicale
27
Rustico / Casale Via Gioveto, Panicale
17
Vendita Rustico / Casale A Paciano (PG) 450 Mq
22
Vendita Rustico / Casale Da Ristrutturare A Paciano (PG) 940 Mq

Cosa cerchi