€ 90.000 - Indipendente - casale a todi


Il Casale del Pepe è un suggestivo casale immerso nel verde della campagna Umbria. Adagiato su un dolce declivio gode di una vista spettacolare sulla città di Todi e sulla natura circostante che si dipana in un susseguirsi vigneti, uliveti e campi coltivati.
La proprietà in vendita si compone di un casale principale in pietra (da restaurare), un annesso adibito a garage e un'ampia corte esterna su cui insiste un piccolo uliveto.
Caratteristiche
Il Casale del Pepe è un'abitazione di importanti dimensioni (300 mq) distribuita su due livelli fuori terra:
In piano terra terra dotato di solai in legno e pianelle che ospita le antiche stalle e la cantina e un magazzino
Un primo piano introdotto da un'ampia scala esterna con ballatoio che ospita invece l'abitazione formata da: una grande cucina/sala da pranzo con camino e stufa a pellets, un ampio salone, due camere da letto e un bagno.
L'annesso (di 30 mq e ulteriore cubatura) è posto vicino alla abitazione.
Esterni 
La corte esterna è ampia (3.500 mq) e disposta su più livelli. Si divide tra lo spazio antistante l'abitazione, il posto auto/garage, il giardino rustico e il terreno agricolo su cui insiste un piccolo uliveto in produzione di 30 piante.
Uso e destinazioni
Il Casale del Pepe é una soluzione abitativa con enormi potenzialità. Si presta a diventare un'elegante prima o seconda casa lontana dallo stress cittadino e vicina a tutti i servizi. In prospettiva possiede le caratteristiche necessarie per essere inserito con successo nel fiorente mercato degli affitti settimanali internazionali.
Distanze
Il casale del Pepe è ubicato in posizione ottimale, vicino a tutti i servizi e alle principali arterie stradali. Vicina alla popolosa frazione di Pantalla (1 km) e a Collazzone (3 km). Todi dista solo 15 km, Perugia 27 km, Montefalco 39 km. Roma e i sui aeroporti sono a poco più di un’ora in auto.

Dati Principali


vendita
300
1
4
cucina abitabile
1
no
no
no
no
No
28/02/2024
€ 90.000
20253906

Cosa cerchi