€ 799.000 - Vendita rustico / casale da ristrutturare zona cavaion veronese a cavaion veronese (vr) 424 mq


ZONA: La proprietà è inserita in una zona dettata da ampie distese di verde e vigneti. La caratteristica principale che la posizione determina è la tranquillità, la possibilità di raggiungere facilmente il paese di Cavaion ed il Lago di Garda, senza rinunciare alla sensazione di libertà e privacy che il contesto ci offre. Qui le abitazioni sono principalmente singole o bifamiliari.

PROPRIETÀ: La proprietà si sviluppa su di un LOTTO DI CA 3.353 MQ. Si compone di due edifici:
Il primo Fabbricato, composto da due unità immobiliari a destinazione residenziale, con una superficie complessiva di 216,3 mq;
Il secondo Fabbricato, con destinazione "non residenziale", ossia stalla/fienile/portico, con una superficie complessiva di 207,80 mq;

POSSIBILITA' EDIFICATORIE: La superficie dei terreni edificabili è di totali 2.490 mq, con un indice di edificabilità di 0,5 mq/mc.
Si evince quindi la possibilità d edificare un volume massimo di 1.245 mc (con demolizione totale).

Proprio per le caratteristiche dell'edificio esistente e della sua volumetria approvata si sconsiglia una demolizione e ricostruzione.
La ristrutturazione dello stabile residenziale ed annesso rustico senza demolizione comporta infatti un volume urbanistico di ben 2.260 mc.

In ufficio sono a disposizione tutti i documenti per l'approfondimento di quanto sopra esposto, unitamente ad un'accesso agli atti già effettuato.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
424
100
10
si
355.31
No
epoca
13/11/2023
€ 799.000
19980277

Ti potrebbero interessare anche


82
Rustico / Casale Sega - Via Pigno, Cavaion Veronese
19
Vendita Rustico / Casale Da Ristrutturare A Bardolino (VR) 443 Mq

Cosa cerchi