€ 180.000 - Vendita rustico / casale in ottime condizioni zona sant'ambrogio di valpolicella a sant'ambrogio di valpolicella (vr) 102 mq


ZONA: Gargagnago è una piccola frazione situata nel cuore della zona vinicola della Valpolicella.
Questa località offre paesaggi collinari pittoreschi, con vigneti e oliveti a perdita d'occhio; per gli amanti della natura è ideale per escursioni a piedi o in bicicletta.
L'immobile proposto in vendita è situato nel cuore del paese comodo ai servizi essenziali.

PROPRIETA': Questa casa storica, disposta su più livelli, è un ritratto affascinante del passato di Gargagnago trasformato in una dimora moderna grazie ad un attenta e COMPLETA RISTRUTTURAZIONE NEL 2010.
PIANO TERRA: Al piano terra, è stato creato un pratico garage, direttamente collegato alla lavanderia.

PIANO PRIMO: Il primo piano è dedicato al soggiorno con cucina; le travi a vista si fondono con l'esposizione al sole, creando un ambiente che riflette calore e ospitalità.

PIANO SECONDO: Al secondo piano troviamo la zona notte, caratterizzata da una camera da letto con adiacente una cabina armadio ed il bagno finestrato.

PIANO SOTTOTETTO: L'ultimo piano è stato abilmente trasformato in uno spazio abitabile grazie ai soffitti alti; infatti sono presenti un'ulteriore camera da letto, il bagno finestrato ed un pratico ripostiglio.

COSA LO RENDE SPECIALE:
Alcune informazioni relative all'immobile:
ristrutturazione completa nel 2010
riscaldamento suddiviso per piani
pavimento in parquet
travi a vista

Ogni angolo di questa casa è stato attentamente progettato per massimizzare lo spazio e la funzionalità. Gli arredi, appositamente studiati per questi spazi, sono inclusi nella vendita.

PER CHI E’ PERFETTO: Questa soluzione è l'opzione ideale per una coppia in cerca della loro prima casa ma risulta anche un'ottima opportunità di investimento.

ATTENZIONE: è bene ricordare, benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa presentazione al momento della pubblicazione, essa non ha alcun valore in sede contrattuale.

Per altre soluzioni visita il nostro sito www.infinitycasa.net e seguici sui nostri canali social e Telegram InfinityCasa. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
102
3
2
2
si
box singolo
assente
109.12
No
nuovo
09/01/2024
€ 180.000
20017602

Ti potrebbero interessare anche


7
Vendita Rustico / Casale Zona Fumane - Centro A Fumane (VR) 651 Mq

Cosa cerchi