Trattativa riservata - Vendita rustico / casale da ristrutturare zona villafranca di verona - centro a villafranca di verona (vr) 230 mq


In contesto di corte, in zona centralissima proponiamo in vendita fabbricato completamente da ristrutturare di circa 70 mq. per piano, sviluppabili sue tre piani e circa 40 mq di portico ad uso garage.
La soluzione, data la sua conformazione si presta sia ad essere adibita ad unica abitazione su tre livelli, di circa 70 mq per piano e doppia autorimessa, sia ad essere suddivisa in più unità abitative.


Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045 6303837 o all’indirizzo e mail: villafranca@latuacasaverona.it.
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
230
4
3
0.00
No
epoca
19/04/2024
Trattativa riservata
19538113

Ti potrebbero interessare anche


7
Vendita Rustico / Casale Da Ristrutturare Zona Villafranca Di Verona - Centro A Villafranca Di Verona (VR)
6
Vendita Rustico / Casale Da Ristrutturare Zona Villafranca Di Verona - Centro A Villafranca Di Verona (VR) 186 Mq
5
Rustico / Casale Corso Vittorio Emanuele II, Villafranca Di Verona
8
Rustico / Casale Via Gabina, Villafranca Di Verona

Cosa cerchi