Trattativa riservata - Vendita stabile / palazzo nuova costruzione zona gambettola - centro a gambettola (fc)


Gambettola centralissimo, nuovo progetto di appartamenti in classe A, in zona servita, adiacente a tutti i servizi ma al contempo tranquilla, con parco e parcheggio pubblico.
Le palazzine avranno a disposizione tutte le tipologie di appartamenti.

TIPOLOGIE EDILIZIE LOTTO D:

D1) QUADRILOCALE al piano terra primo con ingresso indipendente e tripla esposizione, molto silenzioso, composto al piano primo da soggiorno pranzo con cucina separabile, Tre camere da letto, disimpegno e un bagno. Mentre al piano terra da ingresso, bagno, cantina, e garage coperto oltre a corte pertinenziale.

D2) TRILOCALE al piano terra primo con ingresso indipendente e doppia esposizione, molto silenzioso, composto al piano primo da soggiorno pranzo con cucina separabile, due camere da letto, disimpegno e un bagno. Mentre al piano terra da ingresso, bagno, cantina, e garage coperto oltre a corte pertinenziale.

D5) TRILOCALE al piano secondo con ingresso su vano scala per tre unità, molto silenzioso, da soggiorno pranzo con cucina, Due camere da letto, disimpegno e un bagno. Mentre al piano terra da garage coperto.

D6) QUADRILOCALE tipo ATTICO al piano secondo terzo con ingresso su vano scala per tre unità , molto silenzioso, composto al piano secondo da soggiorno pranzo con cucina separata, una camera da letto, disimpegno e un bagno, Mentre al piano terzo da tre vani oltre a grande Lastrico solare. Al piano terra da garage coperto.

TIPOLOGIE EDILIZIE LOTTO C

C1) QUADRILOCALE al piano terra primo con ingresso indipendente e tripla esposizione, molto silenzioso, composto al piano primo da soggiorno pranzo con cucina separabile, Tre camere da letto, disimpegno e un bagno. Mentre al piano terra da ingresso, bagno, cantina, e garage coperto oltre a corte pertinenziale.

C2) TRILOCALE al piano terra primo con ingresso indipendente e doppia esposizione, molto silenzioso, composto al piano primo da soggiorno pranzo con cucina separabile, Due camere da letto, disimpegno e un bagno. Mentre al piano terra da ingresso, bagno, cantina, e garage coperto oltre a corte pertinenziale.

C4) ATTICO con grande TERRAZZO al piano secondo terzo con ingresso su vano scala per tre unità , molto silenzioso, composto al piano secondo da soggiorno pranzo con cucina separabile di oltre 40 mq, Due camera da letto, disimpegno, un bagno e lavanderia, mentre al piano terzo da tre vani oltre a grande Lastrico solare. Al piano terra da garage coperto.

C5) BILOCALE al piano secondo con ingresso su vano scala per tre unità, molto silenzioso, da soggiorno pranzo con cucina, Una camere da letto, disimpegno e un bagno. Mentre al piano terra da garage coperto.

TRATTATIVA RISERVATA
PROGETTI IN UFFICIO.
PER INFO: 347/4129323 ALBERTO CECCARELLI
info@ceccarellibuda.com
www.ceccarellibuda.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
0.00
No
usato
02/11/2023
Trattativa riservata
14030888

Ti potrebbero interessare anche


11
Stabile / Palazzo PIAZZA MAGGIORE, Montiano

Cosa cerchi