€ 66.000 - Stabile / palazzo via agazzino, n. 125-126, borgonovo val tidone


Vendita stabile / palazzo da ristrutturare via agazzino, n. 125-126 a borgonovo val tidone (pc) 554 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. IMMOBILE NON AGIBILE. ATTUALMENTE NON E’ POSSIBILE PREVEDERE VISITE INTERNE AI LOCALI.Edificio residenziale sito a Borgonovo Val Tidone (PC), frazione Mottaziana, via Agazzino 125 126. Il contesto è periferico e poco trafficato. Zona a vocazione rurale dotata dei soli standard urbanistici primari, caratterizzata da abitazioni e strutture per attività agricole. Area ben collegata al paese ove si trovano i principali servizi e a Piacenza dalla Strada Provinciale 11.Trattasi di edificio di non recente costruzione, probabilmente realizzato ad inizio del ‘900 con struttura in muratura portante in muratura, oggetto nel 1973 di ampliamento e intervento di ristrutturazione.Complesso sviluppato su piano seminterrato, rialzato e primo, costituito da una grande unità residenziale bifamiliare, un locale commerciale e una autorimessa, oltre a cortile, terrazzo e pertinenze esterne.Edificio non utilizzato da molti anni, pericolante, con porzioni crollate. Privo di impianti funzionanti.Alcuni locali sorti con l’ampliamento del 1973 risultano abusivi e dovranno essere demoliti.Immobile libero. Necessario intervento di restauro completo con puntuale ristrutturazione.Superficie complessiva: 554 mqPiena proprietà di:CF: Foglio 17 – Particella 69 – Subalterno 1 – C/1CF: Foglio 17 – Particella 69 – Subalterno 2 – A/2CF: Foglio 17 – Particella 129 – C/6Gli altri subalterni presenti su particella 69 sono stati realizzati senza pratiche edilizie valide. Prezzo base d'asta: 66000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
554
4
0.00
No
epoca
28/04/2024
€ 66.000
20222389

Cosa cerchi