€ 81.101 - Stabile / palazzo strada scuole, n. 11, monticelli d'ongina


Vendita stabile / palazzo in buone condizioni strada scuole, n. 11 a monticelli d'ongina (pc) 680 mq

Vendesi nove appartamenti in complesso residenziale sito a Monticelli D’Ongina (PC), località San Nazzaro, Strada Scuole n.11. Trattasi di fabbricato ad uso abitativo edificato su lotto di terreno recintato a forma rettangolare, disposto su due piani fuori terra e composto da undici alloggi di diversa tipologia e superficie. Il fabbricato è posto in aderenza lungo il fronte nord con altro edificio residenziale e risulta libero su due fronti di cui uno direttamente prospiciente la pubblica via. Le unità presentano pavimenti in ceramica, intonaci al civile, serramenti interni ed esterni in legno e porta di ingresso di tipo blindato. Tutti gli appartamenti sono dotati di impianto elettrico e di riscaldamento del tipo autonomo con caldaia pensile a gas metano e produzione di acqua calda sanitaria.Superficie media appartamenti: 54 mqPiena proprietà di:Appartamenti (CF): Foglio 23 Particella 28 Subalterni 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 Cat. A/2 Prezzo base d'asta: 81101 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
680
9
1
1
no
assente
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 81.101
18101215

Cosa cerchi