Trattativa riservata - Stabile / palazzo contrada dei nobili, santarcangelo di romagna, santarcangelo di romagna


Vendita stabile / palazzo nuova costruzione contrada dei nobili, santarcangelo di romagna zona santarcangelo di romagna - centro a santarcangelo di romagna (rn) 250 mq

SANTARCANGELO NELLE MERAVIGLIOSE E SUGGESTIVE CONTRADE DEL CENTRO STORICO OTTIMA OPPORTUNITA' per chi desidera vivere l’atmosfera ed il fascino in uno stile ricercato, lasciandosi avvolgere dal contesto autentico ed esclusivo.
Proponiamo in vendita prestigiosa struttura attualmente adibita a B&B, ma particolarmente ideale anche come abitazione privata,
distribuita su più piani, ristrutturata completamente con canoni estetici e finiture molto elevate. Si dispone su 4 livelli con la particolarità di avere ampi spazi esterni di giardino terrazzato panoramico con bellissima vista sulla parte storica del paese .
Internamente la sua configurazione attuale è adibita a B&B ma offre la possibilità di essere vissuta come abitazione vista l’ampia metratura di oltre 250 mq interni, che può essere adattata alle più svariate esigenze, e personalizzazioni.

TRATTATIVA RISERVATA


PER INFO: 335/5731362 ALESSANDRO BUDA
info@ceccarellibuda.com
www.ceccarellibuda.com annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
6
si
assente
0.00
No
usato
16/02/2024
Trattativa riservata
20468846

Ti potrebbero interessare anche


37
Vendita Stabile / Palazzo Zona Santarcangelo Di Romagna - Centro A Santarcangelo Di Romagna (RN) 590 Mq

Cosa cerchi