Trattativa riservata - Stabile / palazzo via principe di napoli, bracciano


Vendita stabile / palazzo in buone condizioni via principe di napoli a bracciano (rm) 900 mq rif-11504

Presentiamo agli investitori un edificio cielo terra ad uso commerciale, pensato per generare reddito. La sua superficie lorda coperta si estende per circa 900 mq, distribuita su due livelli superiori al piano terra, con l'aggiunta di un terrazzo di copertura di 300 mq dotato di alcuni impianti. L'accesso tra i vari piani è agevolato da un pratico vano scala e da un moderno ascensore, garantendo un trasferimento agevole in tutte le zone dell'edificio.
Esternamente, la facciata dell'edificio, rivestita in cortina, si presenta in ottimo stato di conservazione. Due ingressi pedonali e due accessi carrabili posti sulla stessa via conducono a una corte interna pavimentata, distribuita su tre lati dell'immobile, offrendo ampi spazi di parcheggio.
Al piano terra, l'ingresso principale con il vano scala e l'ascensore conduce a un ampio disimpegno, nove vani operativi e quattro servizi con antibagno. Al primo e secondo piano, troviamo altri nove vani operativi, completati da tre bagni con antibagno. La struttura, oltre a rappresentare un interessante investimento, offre un design funzionale e una distribuzione degli spazi adatta alle esigenze commerciali, contribuendo a consolidare la sua posizione di valore nel contesto urbano. (Cod. 11504) Classe Energetica: G IPE: 1.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
900
27
27
10
no
posto auto
si
no
no
no
autonomo
no
1.00
Si
km 0
04/01/2024
Trattativa riservata
19663298

Cosa cerchi