Trattativa riservata - Stabile / palazzo viale regina elena, roma


Vendita stabile / palazzo in buone condizioni viale regina elena a roma (rm) 500 mq rif-11698

Presentiamo un'eccezionale opportunità di investimento nel quartiere Policlinico, caratterizzato dalla presenza di eleganti villini indipendenti. Si tratta di uno stabile cielo terra di notevole spessore, esteso su circa 500 mq, distribuiti su quattro livelli, di cui tre sopra il suolo e uno seminterrato. Un'architettura imponente che promette versatilità e possibilità illimitate di sviluppo.

Dotato di ascensore e scala interna, questo edificio offre un'elevata flessibilità di utilizzo. La sua categoria catastale consente destinazioni commerciali miste nel settore alberghiero, medico sanitario, per uffici o abitazioni di prestigio. Le terrazze e le corti interne, di circa 500 mq complessivi, aggiungono valore e potenzialità, ideali per adattarsi a varie esigenze operative.

Questo immobile rappresenta non solo un solido investimento immobiliare, ma anche un'opportunità strategica nel tessuto urbano del quartiere Policlinico. È un invito a sviluppare un progetto che sposi funzionalità e visione aziendale, sfruttando al meglio la posizione strategica e l'ampio potenziale di questo villino primi 900. (COD.11698) Classe Energetica: G IPE: 1.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
500
20
20
cucina abitabile
7
no
posto auto
si
no
si
no
autonomo
si
1.00
Si
km 0
06/03/2024
Trattativa riservata
19981217

Ti potrebbero interessare anche


3
Stabile / Palazzo VIALE LIEGI, Roma
6
Stabile / Palazzo TERME DI CARACALLA, Roma
4
Stabile / Palazzo Santa Maria Del Soccorso, Roma
7
Stabile / Palazzo Piazza Vesuvio, Roma

Cosa cerchi