€ 3.350 - Ufficio via l'aquila, tavagnacco


Locale commerciale/direzionale ideale per uffici

In posizione strategica a Tavagnacco, inserito in un contesto dinamico e ben servito, proponiamo in locazione prestigioso locale commerciale/direzionale al piano terra di circa 381mq, soluzione ideale per aziende, studi associati, showroom, centri servizi, sedi operative o attività che necessitano di spazi rappresentativi e facilmente accessibili. Gli spazi interni si sviluppano in maniera razionale e versatile, con quattro ambienti distinti, facilmente adattabili alle diverse esigenze operative. Presente un ampio open space perfetto come reception di rappresentanza, area coworking, laboratorio operativo oppure zona accoglienza clienti, oltre a sala corsi/meeting room con capienza di circa 40 posti, ideale per formazione interna, eventi aziendali o presentazioni.

Il locale gode di eccellente luminosità grazie alle ampie superfici vetrinate, elemento che valorizza l’immagine aziendale e garantisce grande visibilità verso l’esterno. Completano la proprietà tre ingressi pedonali indipendenti, soluzione particolarmente funzionale per suddivisione reparti, accessi dedicati o gestione multiutenza.

Dotazioni tecniche di livello: climatizzazione estiva/invernale, gestibile in autonomia tramite unità interne ad aria a soffitto, impianto di ventilazione e ambienti progettati per offrire comfort lavorativo durante tutto l’anno. Impianto fotovoltaico a servizio del condominio. A disposizione inoltre doppi servizi igienici, quattro posti auto scoperti esclusivi e comodi parcheggi per visitatori.

Contratto di locazione 6+6 assoggettato a iva

Classificazione energetica “A+”

Dati Principali


affitto
381
7
2
posto auto
autonomo
No
km 0
04/05/2026
€ 3.350
23255162

Cosa cerchi