€ 545 - Ufficio piazza vetra, milano


Affitto ufficio nuova costruzione piazza vetra zona carrobbio a milano (mi) 100 mq

Basta affacciarsi sulla rete di secolari canali dai meravigliosi spazi di lavoro di questo centro per capire perché il quartiere, che racchiude strutture storiche ed edifici moderni, è stato chiamato Navigli. Il centro di Piazza Vetra 17, a due passi dal centro, fonde perfettamente la nuova Milano, con il suo scintillante hub professionale dalle facciate in vetro, con la città storica, che offre a due passi una delle cappelle più antiche e belle della città. All'interno, le finestre a tutta altezza regalano panorami spettacolari e inondano di luce naturale gli uffici e le sale riunioni di design. Wi Fi ad alta velocità e personale attento: tutto quello che ti serve per accrescere la tua produttività.
Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
• in questo spazio: 112 uffici privati; 14 scrivanie in coworking; 11 sale riunioni.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Uffici arredati da Euro 545 a persona al mese. Coworking da Euro 479 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Vetra 17 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
100
2
no
centralizzato
0.00
Si
usato
05/12/2023
€ 545
20190304

Cosa cerchi