816 Risultati per

Uffici in affitto Milano - MI

Ordina per:
€ 1.800 Milano (MI)
Locali 2
Superficie 47 mq
Contratto Affitto
Riferimento: "VELASQUEZ", Classe Energetica G/175,00 kWh/m2 anno, Formula Abitare, telefono 3464129450, propone in affitto a Milano, via Pantano 2, zona MM MISSORI/DUOMO, in elegante contesto dei primi anni'50, in palazzo di prestigio con affaccio verso la "TORRE VELASCA", a soli 500 metri da piazza Duomo, signorile e panoramicissimo UFFICIO (categoria catastale A/10) di mq. 47 catastali, posto al 5° piano, al prezzo di euro 2.100 (1.800 canone + 300 spese condominiali). L'unità immobiliare è composta da 2 vani: ingresso corridoio, locale operativo, locale direzionale e bagno finestrato con antibagno. Ideale non solo come studio privato di professionisti, ma anche per medici e attività varie. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calorie e radiatori (nuovi, appena sostituiti). I pavimenti sono in palladiana di marmo nell'ingresso/corridoio e nel locale operativo, in parquet nel locale direzionale, e in piastrelline dell'epoca nel bagno. La porta di ingresso è blindata di ottimo livello. L'ufficio è cablato e dotato di aria condizionata in ogni ambiente. L'immobile si trova in un edificio situato in una location strategica per il business, nel cuore storico e commerciale della città ed è ottimamente servito da mezzi pubblici e dalle fermate Metropolitane delle linee MM3 Missori e Duomo e MM1 Duomo. Molto frequentata anche dagli amanti della cultura e della moda, dista pochi minuti a piedi dal Teatro alla Scala, dalla Pinacoteca di Brera, dal corso Vittorio Emanuele come da via della spiga, da via Montenapoleone e da tutto il quadrilatero della moda. Sicuramente una posizione privilegiata anche per Milano capitale mondiale della moda e degli sport olimpici con le prossime invernali di "Milano Cortina 2026". SC8980719
€ 1.800 Milano (MI)
Locali 2
Superficie 47 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
Riferimento: "VELASQUEZ", Classe Energetica G/175,00 kWh/m2 anno, Formula Abitare, telefono 3464129450, propone in affitto a Milano, via Pantano 2, zona MM MISSORI/DUOMO, in elegante contesto dei primi anni'50, in palazzo di prestigio con affaccio verso la "TORRE VELASCA", a soli 500 metri da piazza Duomo, signorile e panoramicissimo UFFICIO (categoria catastale A/10) di mq. 47 catastali, posto al 5° piano, al prezzo di euro 2.100 (1.800 canone + 300 spese condominiali). L'unità immobiliare è composta da 2 vani: ingresso corridoio, locale operativo, locale direzionale e bagno finestrato con antibagno. Ideale non solo come studio privato di professionisti, ma anche per medici e attività varie. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calorie e radiatori (nuovi, appena sostituiti). I pavimenti sono in palladiana di marmo nell'ingresso/corridoio e nel locale operativo, in parquet nel locale direzionale, e in piastrelline dell'epoca nel bagno. La porta di ingresso è blindata di ottimo livello. L'ufficio è cablato e dotato di aria condizionata in ogni ambiente. L'immobile si trova in un edificio situato in una location strategica per il business, nel cuore storico e commerciale della città ed è ottimamente servito da mezzi pubblici e dalle fermate Metropolitane delle linee MM3 Missori e Duomo e MM1 Duomo. Molto frequentata anche dagli amanti della cultura e della moda, dista pochi minuti a piedi dal Teatro alla Scala, dalla Pinacoteca di Brera, dal corso Vittorio Emanuele come da via della spiga, da via Montenapoleone e da tutto il quadrilatero della moda. Sicuramente una posizione privilegiata anche per Milano capitale mondiale della moda e degli sport olimpici con le prossime invernali di "Milano Cortina 2026".
€ 545 Milano (MI)
Superficie 100 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza vetra zona carrobbio a milano (mi) 100 mq
Basta affacciarsi sulla rete di secolari canali dai meravigliosi spazi di lavoro di questo centro per capire perché il quartiere, che racchiude strutture storiche ed edifici moderni, è stato chiamato Navigli. Il centro di Piazza Vetra 17, a due passi dal centro, fonde perfettamente la nuova Milano, con il suo scintillante hub professionale dalle facciate in vetro, con la città storica, che offre a due passi una delle cappelle più antiche e belle della città. All'interno, le finestre a tutta altezza regalano panorami spettacolari e inondano di luce naturale gli uffici e le sale riunioni di design. Wi Fi ad alta velocità e personale attento: tutto quello che ti serve per accrescere la tua produttività. Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. • in questo spazio: 112 uffici privati; 14 scrivanie in coworking; 11 sale riunioni. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Uffici arredati da Euro 545 a persona al mese. Coworking da Euro 479 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Vetra 17 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 409 Milano (MI)
Superficie 100 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via washington zona washington a milano (mi) 100 mq
Scegli per la tua attività una sede nel cuore della Milano del business: il centro di Via Giorgio Washington 70 si trova a fianco dell'area commerciale di Corso Vercelli, del polo espositivo di Fiera Milano e del quartiere degli affari CityLife. Con la vicinanza della SP11 e le stazioni della metropolitana raggiungibili a piedi, spostarsi in città è facile. Gli spazi di lavoro sono pervasi della luce naturale, grazie alle finestre a tutta altezza da cui si gode di un magnifico panorama sullo skyline della città. Intrattieni i tuoi clienti con una visita culturale al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, il maggiore museo scientifico d'Italia. Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. • in questo spazio: 50 uffici privati; 3 sale riunioni. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Uffici arredati canone da Euro 409 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Washington annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 409 Milano (MI)
Superficie 100 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via tiziano zona buonarroti a milano (mi) 100 mq
Questo sorprendente spazio di lavoro vicino ai centri convegni di Milano ti permette di restare vicino al mondo in rapida evoluzione del commercio e ampliare le tue opportunità di networking. Servito dalla stazione della metropolitana Buonarroti e a pochi passi dal Milano Convention Center, il centro Via Tiziano 32 è ospitato in un edificio di spicco in una via alberata vicina al centro di Milano .Una cosa è certa: questo spazio di lavoro al 4° piano magnificamente progettato ti aiuterà a trovare la concentrazione e ad accrescere la produttività. Appena fuori dall'edificio troverai bar e ristoranti frizzanti e una bella passeggiata scacciapensieri fino al Parco Guido Vergani. Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. • in questo spazio: 40 uffici privati; 6 scrivanie in coworking; 4 sale riunioni. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Uffici arredati da Euro 409 a persona al mese. Coworking da Euro 365 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Tiziano 32 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 545 Milano (MI)
Superficie 100 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio corso italia 3 zona missori a milano (mi) 100 mq
Regala alla tua attività una sede di prestigio all'interno di The Angle, un meraviglioso palazzo storico della città. Gli spazi di lavoro della sede Signature Corso Italia distano solo 500 metri dal Duomo e rappresentano uno dei luoghi più ambiti per le attività imprenditoriali. Stupisci i tuoi ospiti accogliendoli alla spettacolare reception in marmo e pranza sulla terrazza al secondo piano godendo dell'incredibile vista sulla Torre Velasca e sul Duomo. Goditi una passeggiata rilassante nel Parco delle Basiliche o nei Giardini della Guastalla, oppure concediti un viaggio gastronomico nei raffinati ristoranti del quartiere. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. • in questo spazio: 42 uffici privati; 6 scrivanie in coworking; 2 sale riunioni. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Uffici arredati da Euro 545 a persona al mese. Coworking da Euro 519 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Corso Italia 3 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 665 Milano (MI)
Superficie 10 mq
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza gae aulenti zona stazione garibaldi a milano (mi) 10 mq
Non perdere tempo: scegli uno spazio di lavoro completamente arredato nella sede Spaces di piazza Gae Aulenti per dedicarti alla tua attività. Essendo il centro italiano dell'industria e della finanza, Milano ha in serbo ottime opportunità per tutti i tipi di attività. Puoi fare un'ottima impressione sui tuoi ospiti e ispirare il tuo team con uffici all'interno di un edificio di grande impatto progettato da un architetto di fama mondiale. Sfrutta le presenza della sede della Borsa per instaurare nuove relazioni commerciali e lavorare fianco a fianco con marchi e aziende di portata internazionale. E se devi spostarti da qualche parte, puoi utilizzare i comodi mezzi di trasporto con fermate vicino all'ufficio. Poco lontano c'è la stazione di Porta Garibaldi, mentre per recarti in altri punti della città puoi sfruttare le linee dei tram o della metropolitana. Scegliendo Milano come sede, avrai un ufficio in una città con collegamenti internazionali e fulcro dell'economia del Paese, la più importante in Italia e nell'Unione europea. Le stupende viste sulla città e la presenza di molta luce naturale ti aiuteranno a concentrarti ancora di più sulla tua attività. Potrai incontrare possibili clienti e collaborare con i colleghi in aree di coworking dedicate. Potrai essere sempre connesso grazie alla velocissima rete Wi Fi e utilizzare le più recenti tecnologie in occasione di presentazioni e meeting. E, quando ti serve una pausa, puoi prendere un caffè nella nostra cucina, attrezzata di tutto, oppure sorprendere i clienti con un pranzo in uno dei bar o ristoranti della zona.Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. • in questo spazio: 105 uffici privati; 8 scrivanie in coworking; 11 sale riunioni. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Uffici arredati da Euro 665 a persona al mese. Coworking da Euro 555 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Gae Aulenti annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 320 Milano (MI)
Superficie 10 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via sforza zona centro storico a milano (mi) 10 mq
Offriamo una soluzione ufficio, completamente arredato a partire da € 320 al mese a persona. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova nel centro storico, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. A partire da € 320 al mese a persona. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. Ri 320 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 1.049 Milano (MI)
Superficie 55 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza duomo zona duomo a milano (mi) 55 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 1049 + spese 150. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 55 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 1.569 Milano (MI)
Superficie 80 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza duomo zona duomo a milano (mi) 80 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 1569 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 80 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 2.069 Milano (MI)
Superficie 100 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione piazza duomo zona duomo a milano (mi) 100 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 100 mq ideale per 4 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 77 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova all’interno di uno storico palazzo costruito proprio di fronte alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Piazza del Duomo si trova proprio nel cuore della cittá, e per questo motivo é facilmente raggiungibile sia con la metropolitana (fermata DUOMO), sia con i mezzi di superficie. E' vicinissimo alla cattedrale milanese, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. Canone mensile Euro 2069 + spese 300. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. duomo mq 100 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 849 Milano (MI)
Locali 2
Superficie 55 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via vittor pisani zona stazione centrale a milano (mi) 55 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 55 mq ideale per 2 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 40 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo che ospita i nostri uffici è situato in uno degli snodi commericiali e finanziari più importanti d’Europa. La zona è costellata da grattacieli e strutture di vetro, che le attribuiscono un aspetto estremamente moderno e metropolitano, conferendo un’aria professionale anche al tuo ufficio. Il quartiere, essendo la sede principale di uffici finanziari e commerciali, offre una vasta scelta di ristoranti e bar per le tue pause pranzo; inoltre, in 10 minuti, potrai raggiungere Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate per lo shopping cittadino. Il palazzo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, che effettua anche tratte internazionali; la zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 849 + 150 spese. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. centrale mq 55 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 1.300 Milano (MI)
Locali 3
Superficie 80 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via vittor pisani zona stazione centrale a milano (mi) 80 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 80 mq ideale per 3 persone, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni pari a 62 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo che ospita i nostri uffici è situato in uno degli snodi commericiali e finanziari più importanti d’Europa. La zona è costellata da grattacieli e strutture di vetro, che le attribuiscono un aspetto estremamente moderno e metropolitano, conferendo un’aria professionale anche al tuo ufficio. Il quartiere, essendo la sede principale di uffici finanziari e commerciali, offre una vasta scelta di ristoranti e bar per le tue pause pranzo; inoltre, in 10 minuti, potrai raggiungere Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate per lo shopping cittadino. Il palazzo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, che effettua anche tratte internazionali; la zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 1300 + spese 200. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif centrale mq 80 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 415 Milano (MI)
Locali 3
Superficie 100 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via vittor pisani zona stazione centrale a milano (mi) 100 mq
Offriamo una soluzione ufficio, completamente arredato a partire da € 415 al mese a persona. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. • in questo spazio: 78 uffici privati; 5 scrivanie in coworking; 7 sale riunioni. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo che ospita i nostri uffici è situato in uno degli snodi commericiali e finanziari più importanti d’Europa. La zona è costellata da grattacieli e strutture di vetro, che le attribuiscono un aspetto estremamente moderno e metropolitano, conferendo un’aria professionale anche al tuo ufficio. Il quartiere, essendo la sede principale di uffici finanziari e commerciali, offre una vasta scelta di ristoranti e bar per le tue pause pranzo; inoltre, in 10 minuti, potrai raggiungere Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate per lo shopping cittadino. Il palazzo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, che effettua anche tratte internazionali; la zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici. Uffici arredati da Euro 415 a persona al mese. Coworking da Euro 385 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. centrale mq 100 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 529 Milano (MI)
Locali 1
Superficie 40 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via vittor pisani zona stazione centrale a milano (mi) 40 mq
Offriamo una soluzione ufficio equivalente a 40 mq ideale per 1 persona, completamente arredato e comprensivo di spazi comuni, pari a 30 mq. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricità, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui è possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffè e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il palazzo che ospita i nostri uffici è situato in uno degli snodi commericiali e finanziari più importanti d’Europa. La zona è costellata da grattacieli e strutture di vetro, che le attribuiscono un aspetto estremamente moderno e metropolitano, conferendo un’aria professionale anche al tuo ufficio. Il quartiere, essendo la sede principale di uffici finanziari e commerciali, offre una vasta scelta di ristoranti e bar per le tue pause pranzo; inoltre, in 10 minuti, potrai raggiungere Corso Buenos Aires, una delle vie più frequentate per lo shopping cittadino. Il palazzo si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano, che effettua anche tratte internazionali; la zona è inoltre ottimamente servita dai mezzi pubblici. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. Canone Euro 529 + spese 150. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. centrale mq 40 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 430 Milano (MI)
Superficie 10 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione bastioni di porta nuova zona porta nuova a milano (mi) 10 mq
Offriamo una soluzione ufficio, completamente arredato a partire da € 430 al mese a persona. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova nel in zona Porta Nuova, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. A partire da € 430 al mese a persona. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. Pnuo430 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 380 Milano (MI)
Superficie 10 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione foro bonaparte zona centro storico a milano (mi) 10 mq
Offriamo una soluzione ufficio, completamente arredato a partire da € 380 al mese a persona. Nessun investimento iniziale richiesto: i nostri contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici! I servizi inclusi: • reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata; • aree relax arredate con tavoli e comode poltrone; • accesso alle nostre stampanti multifunzione; • videosorveglianza 24h su 24. Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata. Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica. Il nostro ufficio si trova nel centro storico, regalando in questo modo la suggestiva vista di una delle piú eleganti piazze italiane. Nelle vicinanze puoi trovare negozi d’alta moda, ristoranti ed eleganti bar per una piacevole pausa pranzo o per un rilassante aperitivo dopo il lavoro. A partire da € 380 al mese a persona. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346 Rif. Fbon annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 2.000 Milano (MI)
Locali 3
Superficie 65 mq
Bagni 1
Contratto Affitto
Milano Piazza caiazzo , a pochi passi dalla fermata MM Caiazzo , in elegante palazzo epoca con servizio di portineria , proponiamo al piano quarto con ascensore , ufficio completamente ristrutturato , composto da ingresso con sala reception dove troviamo tre postazioni uso ufficio, corridoio , grande sala riunioni , e stanza direzionale. immobile recentemente ristrutturato , riscaldamento centralizzato ed arredato . Rif 8008 Classe Energetica: G IPE: 176.00kWh/mq anno
€ 11.600 Milano (MI)
Locali 11
Superficie 340 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio in ottime condizioni serbelloni zona cordusio / duomo / missori a milano (mi) 340 mq rif-milano serbelloni
In edificio storico risalente alla fine 800 con rinnovamenti effettuati negli anni '90 del secolo scorso, completamente ristrutturato, con corte interna, ascensore e servizio di portineria tutto il giorno, proponiamo in affitto ufficio di 340 mq con terrazzo di 30 mq, situato più precisamente in via Serbelloni, a due passi dal quadrilatero della moda, corso Monforte e dal Conservatorio di Milano. Zona ubicata in centro città, con tutti i servizi di prima necessità oltre a mezzi pubblici e fermata di MM4 a pochi metri dalla palazzina. A pochi passi dal tribunale di Milano e a scuole di ogni grado. Per gli amanti del verde, troviamo il parco di Palestro a 10 minuti a piedi. Dista 20 minuti da Linate e dalla stazione Centrale FS. L'ufficio posto al quarto piano di sei piani è composto da triplo ingresso, dieci uffici, un grande salone, tre bagni. L'immobile FACILMENTE TRASFORMABILE IN ABITAZIONE COME IN ORIGINE, ha doppia esposizione sulla via Serbelloni e sul cortile interno. Tutta la soluzione presenta gli originali parquet d'epoca in legno massello in quasi tutti gli ambienti, oltre a marmo nei disimpegni e ceramica nei bagni, riscaldamento centralizzato, l'impianto di aria condizionata canalizzata, porta blindata e infissi doppi vetri. Disponibile disponibile a partire dal 1 maggio 2024. Il canone di locazione è di € 11.600 al mese, cui aggiungere le spese condominiali di € 1.342 al mese. Classe energetica E I.P.E : 363,39 Kwh/mca. Moreno Rizzi 3460106566 Classe Energetica: E IPE: 366.39kWh/mq anno
€ 9.750 Milano (MI)
Locali 4
Superficie 650 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni viale monza zona greco a milano (mi) 650 mq
In affitto a Milano, Precotto, Ufficio Direzionale, mq. 650 ca., 6 piano o Cl. Energetica: B Kwh/mc anno: 123,51. Canone annuo Euro. 117.000,00 ( pari a ca. 9.750,00 euro al mese) spese annue 26.000,00 ( pari a ca. 40,00 euro/mq. annui). l'immobile e' in ordine, gia' libero. Uffici dotati di riscaldamento centralizzato, impianto di condizionamento e aria primaria tramite fancoil, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti integrati. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Disponibilita' di posti auto. Unita' di riferimento in rosso. Mezzi di collegamento: MM1 Fermata Precotto , immediate vicinanze con autostrada Nord. Rif.: ULJO206 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 20.000 Milano (MI)
Locali 4
Superficie 1.000 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via lorenteggio zona barona a milano (mi) 1.000 mq
In affitto a Milano, Lorenteggio, Ufficio Direzionale di mq. 1.000 ca. al 3 piano Cl. Energetica: G Kwh/mc anno: 150. Canone annuo Euro. 240.000,00 ( pari a ca. 20.000,00 euro al mese), spese annue 45.000,00 ( pari a ca. 45,00 euro/mq. annui). Uffici inseriti in stabile direzionale, dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, impianto di rilevazione fumi, predisposizione controllo degli accessi e impianti di allarme. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Presenti posti auto. Mezzi di collegamento: MM1 fermata Bisceglie , futura MM4 (2022) fermata San Cristoforo . Disponibilita' Q1 2024. Rif.: ULJW1403 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
Trattativa riservata Milano (MI)
Locali 1
Superficie 1.440 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via manzoni alessandro a milano (mi) 1.440 mq
Affitta a Milano, Centro, Ufficio Direzionale Direzionale, mq. 1.440 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Disponibilita' 01 Agosto 2024. Immobile di mq 1.440 ca. ai piani 2 e 3 (di mq 720 ca. ciascuno), collegati tramite scala interna ed inserito in prestigioso stabile anni 20. I locali sono suddivisi in uffici singoli, spazi in open space e prestigiose sale riunioni, dotati di riscaldamento centralizzato, condizionamento autonomo, finiture eleganti, pavimenti in marmo e parquet. Possibilita' di abbinare magazzino al piano interrato di mq 150 ca. Cl. Energetica: F Kwh/mc anno: 65. Rif.: ULADT538 Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca re.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
Trattativa riservata Milano (MI)
Locali 1
Superficie 1.007 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via manzoni alessandro a milano (mi) 1.007 mq
Affitta a Milano, Centro, Ufficio Direzionale Direzionale, mq. 1.007 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Disponibilita' 01 Agosto 2024. Immobile inserito in prestigioso stabile anni 20 e cosi' suddiviso: mq 720 ca. al 2 piano e mq 287 ca. al 3 piano. I locali sono suddivisi in uffici singoli, spazi in open space e prestigiose sale riunioni, dotati di riscaldamento centralizzato, condizionamento autonomo, finiture eleganti, pavimenti in marmo e parquet. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio e magazzino al piano interrato di mq 150 ca. Cl. Energetica: F Kwh/mc anno: 65. Rif.: ULADT543 Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca re.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
Trattativa riservata Milano (MI)
Locali 1
Superficie 900 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via manzoni alessandro a milano (mi) 900 mq
Affitta a Milano, Centro, Ufficio Direzionale Direzionale, mq. 900 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Disponibilita' 01 Agosto 2024. Immobile inserito in prestigioso stabile anni 20 e cosi' suddiviso: mq 720 ca. al 2 piano e mq 180 ca. al 3 piano. I locali sono suddivisi in uffici singoli, spazi in open space e prestigiose sale riunioni, dotati di riscaldamento centralizzato, condizionamento autonomo, finiture eleganti, pavimenti in marmo e parquet. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio e magazzino al piano interrato di mq 150 ca. Cl. Energetica: F Kwh/mc anno: 65. Rif.: ULADT544 Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca re.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
Trattativa riservata Milano (MI)
Locali 1
Superficie 958 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via manzoni alessandro a milano (mi) 958 mq
Affitta a Milano, Centro, Ufficio Direzionale Direzionale, mq. 958 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Disponibilita' 01 Agosto 2024. Immobile inserito in prestigioso stabile anni 20 e cosi' suddiviso: mq 720 ca. al 2 piano e mq 238 ca. al 3 piano. I locali sono suddivisi in uffici singoli, spazi in open space e prestigiose sale riunioni, dotati di riscaldamento centralizzato, condizionamento autonomo, finiture eleganti, pavimenti in marmo e parquet. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio e magazzino al piano interrato di mq 150 ca. Cl. Energetica: F Kwh/mc anno: 65. Rif.: ULADT545 Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca re.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
Trattativa riservata Milano (MI)
Locali 1
Superficie 1.187 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via manzoni alessandro a milano (mi) 1.187 mq
Affitta a Milano, Centro, Ufficio Direzionale Direzionale mq. 1187 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Disponibilita' 01 Agosto 2024. Immobile inserito in prestigioso stabile anni 20 e cosi' suddiviso: mq 720 ca. al 2 piano e mq 467 ca. al 3 piano. I locali sono suddivisi in uffici singoli, spazi in open space e prestigiose sale riunioni, dotati di riscaldamento centralizzato, condizionamento autonomo, finiture eleganti, pavimenti in marmo e parquet. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio e magazzino al piano interrato di mq 150 ca. Cl. Energetica: F Kwh/mc anno: 65. Rif.: ULADT546 Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca re.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
Trattativa riservata Milano (MI)
Locali 1
Superficie 1.245 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via manzoni alessandro a milano (mi) 1.245 mq
Affitta a Milano, Centro, Ufficio Direzionale Direzionale, mq. 1245 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Disponibilita' 01 Agosto 2024. Immobile inserito in prestigioso stabile anni 20 e cosi' suddiviso: mq 720 ca. al 2 piano e mq 525 ca. al 3 piano. I locali sono suddivisi in uffici singoli, spazi in open space e prestigiose sale riunioni, dotati di riscaldamento centralizzato, condizionamento autonomo, finiture eleganti, pavimenti in marmo e parquet. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio e magazzino al piano interrato di mq 150 ca. Cl. Energetica: F Kwh/mc anno: 65 Rif.: ULADT547 Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca re.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
Trattativa riservata Milano (MI)
Locali 1
Superficie 1.138 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via manzoni alessandro a milano (mi) 1.138 mq
Affitta a Milano, Centro, Ufficio Direzionale Direzionale, mq. 1.138 ca., con ascensori, portineria. TRATTATIVA RISERVATA. Disponibilita' 01 Agosto 2024. Immobile inserito in prestigioso stabile anni 20 e cosi' suddiviso: mq 720 ca. al 2 piano e mq 418 ca. al 3 piano. I locali sono suddivisi in uffici singoli, spazi in open space e prestigiose sale riunioni, dotati di riscaldamento centralizzato, condizionamento autonomo, finiture eleganti, pavimenti in marmo e parquet. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio e magazzino al piano interrato di mq 150 ca. Cl. Energetica: F Kwh/mc anno: 65. Rif.: ULADT548 Altre MIGLIAIA DI ANNUNCI SUL NOSTRO SITO ca re.it annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 10.666 Milano (MI)
Locali 4
Superficie 630 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio nuova costruzione via miramare zona greco a milano (mi) 630 mq
In affitto a Milano, Precotto, Ufficio Direzionale di mq. 630 ca. al 1 piano. Canone annuo Euro. 128.000,00 ( pari a ca. 10.666,00 euro al mese). Edificio direzionale dotato di impianto di condizionamento a fan coils a 4 tubi, impianto elettrico a pavimento, trattamento aria primaria. Gli ingressi ai piani sono dotati di sistema di sicurezza con lettore badge per l'apertura della serratura elettrica; pavimenti galleggianti in solfato di calcio con finitura in tatami, cablati in cat 6 e sistema antincendio, gli ingressi all'edificio sono dotati di telecamere di sicurezza. Nella metratura sono compresi: un'aula grande al piano seminterrato di mq. 65 ca., una quota di pertinenza della Reception in Comune e n 20 posti auto. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Mezzi di collegamento: MM1 fermata Sesto Marelli e autobus n 51 53 87 Cl. Energetica: C Kwh/mc anno: 19,36. Rif.: UL3222 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 11.666 Milano (MI)
Locali 11
Superficie 340 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio in ottime condizioni via serbelloni zona quadrilatero della moda a milano (mi) 340 mq rif-uff serbelloni mq 340 l
A pochi passi dall'elegante Via Palestro, proponiamo In palazzo liberty del primo novecento, signorile ufficio posto al quarto piano con ascensori e portineria di mq 340. La proprietà è composta da triplo ingresso, undici locali, tre bagni e terrazzo di 30 mq. Il riscaldamento è centralizzato, mentre l'aria condizionata e l'acqua calda sono autonomi. L'ufficio è dotato di due ascensori e servizio di portineria. Disponibile a partire dal 1 maggio 2024. INFO 333.7486559 Classe Energetica: E IPE: 43.84kWh/mq anno
€ 14.166 Milano (MI)
Locali 8
Superficie 370 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio in ottime condizioni via serbelloni zona quadrilatero della moda a milano (mi) 370 mq rif-ufficio via serbelloni mq 370 l
A pochi passi dall'elegante Via Palestro, proponiamo in palazzo liberty del primo novecento, signorile ufficio, posto al secondo piano di mq 370. La distribuzione interna comprende un doppio ingresso, ampio salone diviso da pareti in vetro, sette uffici, una cucina, tre bagni , due balconi ed un terrazzo. Il riscaldamento è centralizzato, mentre l'aria condizionata e l'acqua calda sono autonomi. L'ufficio è dotato di due ascensori e servizio di portineria. Disponibile a partire da agosto 2024. INFO 333.7486559 Classe Energetica: G IPE: 175.00kWh/mq anno
€ 15.000 Milano (MI)
Locali 4
Superficie 1.000 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via koch roberto zona barona a milano (mi) 1.000 mq
Affitta a Milano, Lorenteggio, Ufficio Direzionale Direzionale, mq. 1.000 ca., con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 180.000,00 (pari a ca. 15.000,00 euro al mese) spese annue a parte. Uffici inseriti in stabile direzionale di 4 piani fuoriterra di ca. 1000 mq. ciascuno oltre un piano seminterrato con facciata in marmo di carrara. Uffici luminosi dotati di riscaldamento centralizzato, aria condizionata, pavimento galleggiante, serramenti in alluminio lucido, controsoffitti con corpi illuminanti integrati. Mezzi di collegamento: MM1 Fermata Bisceglie , MM4 Fermata San Cristoforo di prossima realizzazione, autobus n50 64 78, linea Passante S9 Fermata San Cristoforo , collegamenti con Aeroporto di Linate. Cl. Energetica: G Kwh/mc anno: 150. Rif.: UL2613 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 30.150 Milano (MI)
Locali 4
Superficie 1.206 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni piazzale baracca francesco zona de angeli a milano (mi) 1.206 mq
Affitta a Milano, Wagner, Ufficio Direzionale, mq. 1.206 ca., 4 piano, con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 361.800,00 ( pari a ca. 30.150,00 euro al mese) spese annue 54.270,00 ( pari a ca. 45,00 euro/mq. annui). Uffici ristrutturati sia direzionali sia in open space, molto luminosi, funzionali, dotati di riscaldamento e condizionamento centralizzato, pavimenti galleggianti, controsoffitti con corpi illuminanti integrati, cablato Cat 7, pavimento in tatami. Ottimo stato. Mezzi di collegamento: MM3 fermate Wagner e Pagano , autobus n. 61 67, tram n. 16 17. Cl. Energetica: E Kwh/mc anno: 44,11. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri uffici presenti nello stesso edificio e danno un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. Rif.: UL2661 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 6.500 Milano (MI)
Locali 4
Superficie 654 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via koch roberto zona barona a milano (mi) 654 mq
Affitta a Milano, Lorenteggio, Ufficio Direzionale, mq. 654 ca., piano seminterrato, portineria. Canone annuo Euro. 78.000,00 ( pari a ca. 6.500,00 euro al mese) spese annue 12.000,00 ( pari a ca. 18,00 euro/mq. annui). Uffici luminosi dotati di riscaldamento centralizzato compreso nel canone, aria condizionata, pavimento galleggiante, vetri anti sfondamento, allarme, ingresso dotato di badge. Stabile completamente ristrutturato nel 2003, disponibilita' posti auto. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Mezzi di collegamento: MM1 Fermata Bisceglie , MM4 Fermata San Cristoforo di prossima realizzazione, autobus n50 64 78, linea Passante S9 Fermata San Cristoforo , collegamenti con Aeroporto di Linate. Cl. Energetica: G Kwh/mc anno: 150. Rif.: UL2708 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 6.666 Milano (MI)
Locali 4
Superficie 533 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via koch roberto zona barona a milano (mi) 533 mq
Affitta a Milano, Lorenteggio, Ufficio Direzionale, mq. 533 ca., 4 piano, con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 80.000,00 ( pari a ca. 6.666,00 euro al mese) spese annue 14.000,00 ( pari a ca. 26,00 euro/mq. annui). Immobile cosi' suddiviso: mq 450 ca. di uffici e mq 250 ca. di terrazzo (ai fini commerciali calcolati a 1/3). Uffici luminosi dotati di riscaldamento centralizzato compreso nel canone, aria condizionata, pavimento galleggiante, vetri anti sfondamento, allarme, ingresso dotato di badge. Ufficio Direzionale disponibile da Aprile 2020. Stabile completamente ristrutturato nel 2003, disponibilita' posti auto. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Mezzi di collegamento: MM1 Fermata Bisceglie , MM4 Fermata San Cristoforo di prossima realizzazione, autobus n50 64 78, linea Passante S9 Fermata San Cristoforo , collegamenti con Aeroporto di Linate. Cl. Energetica: G Kwh/mc anno: 150. Rif.: UL2711 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 6.416 Milano (MI)
Locali 4
Superficie 450 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via koch roberto zona barona a milano (mi) 450 mq
Affitta a Milano, Lorenteggio, Ufficio Direzionale, mq. 450 ca., portineria. Canone annuo Euro. 77.000,00 ( pari a ca. 6.416,00 euro al mese) spese annue 11.500,00 ( pari a ca. 25,00 euro/mq. annui).. Uffici luminosi dotati di riscaldamento centralizzato compreso nel canone, aria condizionata, pavimento galleggiante, vetri anti sfondamento, allarme, ingresso dotato di badge. Stabile completamente ristrutturato nel 2003, disponibilita' posti auto. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Mezzi di collegamento: MM1 Fermata Bisceglie , MM4 Fermata San Cristoforo di prossima realizzazione, autobus n50 64 78, linea Passante S9 Fermata San Cristoforo , collegamenti con Aeroporto di Linate. Cl. Energetica: G Kwh/mc anno: 150. Rif.: UL2712 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 10.833 Milano (MI)
Locali 4
Superficie 954 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via koch roberto zona barona a milano (mi) 954 mq
Affitta a Milano, Lorenteggio, Ufficio Direzionale, mq. 954 ca., con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 130.000,00 ( pari a ca. 10.833,00 euro al mese) spese annue 20.000,00 ( pari a ca. 20,00 euro/mq. annui). Immobile cosi' suddiviso: mq 654 ca. al piano seminterrato e mq 300 ca. al piano terra. Uffici luminosi dotati di riscaldamento centralizzato compreso nel canone, aria condizionata, pavimento galleggiante, vetri anti sfondamento, allarme, ingresso dotato di badge. Stabile completamente ristrutturato nel 2003, disponibilita' posti auto. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Mezzi di collegamento: MM1 Fermata Bisceglie , MM4 Fermata San Cristoforo di prossima realizzazione, autobus n50 64 78, linea Passante S9 Fermata San Cristoforo , collegamenti con Aeroporto di Linate. Cl. Energetica: G Kwh/mc anno: 150. Rif.: UL2713 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 8.583 Milano (MI)
Locali 4
Superficie 804 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via koch roberto zona barona a milano (mi) 804 mq
Affitta a Milano, Lorenteggio, Ufficio Direzionale, mq. 804 ca., con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 103.000,00 ( pari a ca. 8.583,00 euro al mese) spese annue 15.500,00 ( pari a ca. 19,00 euro/mq. annui). Immobile cosi' suddiviso: mq 654 ca. al piano seminterrato e mq 150 ca. al piano terra. Uffici luminosi dotati di riscaldamento centralizzato compreso nel canone, aria condizionata, pavimento galleggiante, vetri anti sfondamento, allarme, ingresso dotato di badge. Stabile completamente ristrutturato nel 2003, disponibilita' posti auto. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Mezzi di collegamento: MM1 Fermata Bisceglie , MM4 Fermata San Cristoforo di prossima realizzazione, autobus n50 64 78, linea Passante S9 Fermata San Cristoforo , collegamenti con Aeroporto di Linate. Cl. Energetica: G Kwh/mc anno: 150. Rif.: UL2714 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 12.916 Milano (MI)
Locali 4
Superficie 1.104 mq
Bagni 3
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via koch roberto zona barona a milano (mi) 1.104 mq
Affitta a Milano, Lorenteggio, Ufficio Direzionale, mq. 1.104 ca., con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 155.000,00 ( pari a ca. 12.916,00 euro al mese) spese annue 23.500,00 ( pari a ca. 21,00 euro/mq. annui). Immobile cosi' suddiviso: mq 654 ca. al piano seminterrato e mq 450 ca. al piano terra. Uffici luminosi dotati di riscaldamento centralizzato compreso nel canone, aria condizionata, pavimento galleggiante, vetri anti sfondamento, allarme, ingresso dotato di badge. Stabile completamente ristrutturato nel 2003, disponibilita' posti auto. Possibilita' di abbinare altre metrature nello stesso edificio. Mezzi di collegamento: MM1 Fermata Bisceglie , MM4 Fermata San Cristoforo di prossima realizzazione, autobus n50 64 78, linea Passante S9 Fermata San Cristoforo , collegamenti con Aeroporto di Linate. Cl. Energetica: G Kwh/mc anno: 150. Rif.: UL2715 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
€ 17.500 Milano (MI)
Locali 4
Superficie 1.258 mq
Bagni 2
Contratto Affitto
Affitto ufficio in buone condizioni via koch roberto zona barona a milano (mi) 1.258 mq
Affitta a Milano, Lorenteggio, Ufficio Direzionale, mq. 1.258 ca., con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 210.000,00 ( pari a ca. 17.500,00 euro al mese) spese annue 34.000,00 ( pari a ca. 27,00 euro/mq. annui). Immobile cosi' suddiviso: mq 725 ca. al 3 piano, mq 450 ca. al 4 piano e terrazzo di mq 250 ca. (ai fini commerciali calcolati a 1/3). Il 4 piano sara' disponibile da Aprile 2020. Uffici luminosi dotati di riscaldamento centralizzato compreso nel canone, aria condizionata, pavimento galleggiante, vetri anti sfondamento, allarme, ingresso dotato di badge. Stabile completamente ristrutturato nel 2003, disponibilita' posti auto. Mezzi di collegamento: MM1 Fermata Bisceglie , MM4 Fermata San Cristoforo di prossima realizzazione, autobus n50 64 78, linea Passante S9 Fermata San Cristoforo , collegamenti con Aeroporto di Linate. Cl. Energetica: G Kwh/mc anno: 150. Rif.: UL2726 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it
Trovati 816 elementi | Pagina 1 di 21

Cosa cerchi