€ 409 - Ufficio via tiziano, milano


Affitto ufficio nuova costruzione via tiziano zona buonarroti a milano (mi) 100 mq

Questo sorprendente spazio di lavoro vicino ai centri convegni di Milano ti permette di restare vicino al mondo in rapida evoluzione del commercio e ampliare le tue opportunità di networking. Servito dalla stazione della metropolitana Buonarroti e a pochi passi dal Milano Convention Center, il centro Via Tiziano 32 è ospitato in un edificio di spicco in una via alberata vicina al centro di Milano .Una cosa è certa: questo spazio di lavoro al 4° piano magnificamente progettato ti aiuterà a trovare la concentrazione e ad accrescere la produttività. Appena fuori dall'edificio troverai bar e ristoranti frizzanti e una bella passeggiata scacciapensieri fino al Parco Guido Vergani.
Nessun investimento iniziale richiesto: i contratti sono flessibili, per durata e per dimensione degli uffici!
I servizi inclusi:
• reception altamente qualificata con personale multilingue e accoglienza clienti personalizzata;
• aree relax arredate con tavoli e comode poltrone;
• accesso alle nostre stampanti multifunzione;
• videosorveglianza 24h su 24.
• in questo spazio: 40 uffici privati; 6 scrivanie in coworking; 4 sale riunioni.
Nelle spese condominiali sono comprese: servizio di pulizia , elettricitá, acqua, condominio, riscaldamento e aria condizionata.
Ulteriori servizi di cui é possibile usufruire: una business lounge con accesso WiFi incluso; meeting room e sala videoconferenze, entrambe munite di flipchart, lavagna bianca, marker e accesso a internet illimitato; area break con angolo caffé e distributori snack; servizi di hosting server, supporto amministrativo per ogni tipo di esigenza burocratica.
Uffici arredati da Euro 409 a persona al mese. Coworking da Euro 365 a persona al mese. NESSUNA PROVVIGIONE DI MEDIAZIONE. GIORDANO IMMOBILIARE 02.66502374 340.7563346. Rif. Tiziano 32 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


affitto
100
2
no
centralizzato
0.00
Si
usato
05/12/2023
€ 409
20190319

Cosa cerchi