€ 90.000 - Ufficio via nazionale ovest, n. snc, collecchio


Vendita ufficio in buone condizioni via nazionale ovest, n. snc a collecchio (pr) 96 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Ufficio al piano terra sito a Collecchio (PR), via Nazionale Ovest.Il bene è ricompreso all’interno del complesso denominato “Taro Taro”, composto da un fabbricato a destinazione residenziale ed uno a destinazione direzionale, ubicato a circa 1km dal centro storico, lungo il tracciato della strada statale “SS62 della Cisa”.Trattasi di unità a destinazione direzionale, composto da locale open space con vetrine e doppio gruppo di servizi igienici di cui uno per disabili.Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 1”.Immobile compreso nella vendita in blocco al seguente LINK. Prezzo base d'asta: 90000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
96
1
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 90.000
20253675

Cosa cerchi