€ 252.000 - Ufficio via nazionale ovest, n. snc, collecchio


Vendita ufficio in buone condizioni via nazionale ovest, n. snc a collecchio (pr) 336 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Tre uffici in complesso polifunzionale sito a Collecchio (PR), via Nazionale Ovest.I beni sono ricompresi all’interno del complesso denominato “Taro Taro”, composto da un fabbricato a destinazione residenziale ed uno a destinazione direzionale, ubicato a circa 1km dal centro storico, lungo il tracciato della strada statale “SS62 della Cisa”.Trattasi di tre unità a destinazione direzionale, ubicate una al piano terra, una al piano primo e una al secondo.La prima (sub 37) è ubicata al piano terra e composta da locale open space con vetrine e doppio gruppo di servizi igienici di cui uno per disabili.La seconda (sub 40) è ubicata al piano primo ed è composta da due locali e gruppo servizi igienici.La terza (sub 56) si sviluppa ai piani secondo e terzo, ed è composta da locale open space su due livelli con gruppo servizi igienici al piano secondo e terrazzo al piano sottotetto.Immobili descritti in Perizia allegata come “Lotti 1, 2, 3”.È possibile acquistare i singoli immobili compresi nella presente vendita in blocco ai seguenti link: ASTA 22261, ASTA 22262, ASTA 22263. Prezzo base d'asta: 252000 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
336
5
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 252.000
20253695

Cosa cerchi