€ 150.000 - Ufficio via alfredo veroni, parma


Ufficio - open space a parma

Vendiamo un ufficio di nuova costruzione di 70 mq commerciali, situato in una zona di Parma comoda ai servizi pubblici e all'ingresso dell'autostrada.
La posizione è ideale per chi desidera un facile accesso e una presenza strategica in una zona dedicata ai servizi artigianali e terziari della città.
L'ufficio è composto da due ampi spazi molto luminosi, perfetti per svolgere la tua attività professionale in un ambiente moderno e accogliente. Le finestre generose garantiscono una luce naturale e un ricambio d’aria abbondante, creando un ambiente di lavoro confortevole e luminoso.
È presente un ambiente openspace di circa 50 mq dove si possono realizzare spazi di lavoro comuni e un ufficio e/o archivio privato di circa 15 mq.
Questo ufficio vanta un design moderno e rifiniture di alta qualità, offrendo un ambiente professionale e all'avanguardia. Gli spazi sono versatili, adatti a diverse tipologie di attività e facilmente adattabili alle esigenze del tuo business.
Il locale dispone di un bagno privato con antibagno, garantendo la massima comodità e privacy per te e i tuoi clienti.
La vicinanza all'ingresso dell'autostrada rende gli spostamenti rapidi e agevoli, ottimizzando i tuoi impegni professionali.
Questo ufficio è l'opzione ideale per professionisti e imprese che cercano uno spazio moderno e funzionale a Parma. Non perdere l'opportunità di possedere un ambiente lavorativo di qualità in una posizione strategica.
Non perdere l'occasione di rendere il tuo ambiente di lavoro ancora più stimolante ed efficiente.
Per maggiori informazioni e/o visite contattare ANTECASA 329.6425816 WWW.CONSORZIOPARMA.IT

Dati Principali


vendita
70
no
no
no
no
No
km 0
05/03/2024
€ 150.000
20581396

Cosa cerchi