€ 110.000 - Ufficio via felice orsini 146, andria


Vendita ufficio in buone condizioni via felice orsini 146 a andria (bt) 180 mq

Nel cuore di Via Orsini proponiamo in vendita un elegante studio professionale, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione funzionale e rappresentativa.
L’immobile si apre al piano terra con un comodo ingresso che conduce a un’ampia zona, perfetta da adibire a reception o sala d’attesa, studiata per accogliere al meglio la clientela. Sullo stesso livello troviamo ulteriori ambienti di lavoro, ben distribuiti e facilmente personalizzabili in base alle diverse esigenze professionali, oltre al servizio igienico. Possibilità di realizzare o sfruttare un accesso indipendente al primo piano, garantendo maggiore flessibilità e autonomia degli spazi.
A rendere la proprietà ancora più interessante è la presenza di un ampio deposito al piano interrato, completamente ristrutturato, di circa 85 mq, ideale come archivio, magazzino o spazio multifunzionale.
La soluzione si presta perfettamente a studi professionali, uffici o attività che necessitano di ambienti distinti, organizzati e facilmente accessibili, in una posizione strategica. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
180
assente
0.00
No
km 0
27/02/2026
€ 110.000
23123321

Cosa cerchi