€ 265.000 - Villa - villino a fiscaglia


MASSA FISCAGLIA FERRARA (VILLA INDIPENDENTE VENDITA PARCO) Nel centro di Massa Fiscaglia, piccolo borgo a una trentina di chilometri dal centro di Ferrara, e a una ventina di chilometri dal mare, proponiamo una villa in OTTIMO stato con un grande giardino.
PARTE INTERNA: La villa si sviluppa su due piani. Al piano terra ingresso, salotto, ampio soggiorno pranzo, cucina abitabile, disimpegno, una stanza da letto, 2 bagni e ripostiglio.
Al piano superiore 3 camere da letto, un bagno e ampio spazio disponibile per qualsiasi utilizzo.
PARTE ESTERNA : L'immobile è contornato da un parco privato alberato che circonda la villa con un GARAGE per auto e lavanderia
PERCHÉ' SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE Ideale per coloro che cercano ampie metrature, amano vivere immersi nel verde a due passi dai servizi e dal centro, privilegiando l'indipendenza e la privacy. Comodo al mare e non lontano dalla città
Libero a 6 mesi, abitato dalla proprietà,
Responsabile della vendita Irene Guidetti 051431895

Compra con Realkasa, Leader immobiliare a Bologna, la tua casa per investimento per avere una redditività superiore al mercato tradizionale della locazione !
Compra con Realkasa, la casa dei tuoi sogni per la tua famiglia!
Scegli Realkasa per Vendere la tua casa a Bologna e Provincia
REALKASA è l’agenzia immobiliare specializzata anche nella gestione di appartamenti per BREVI PERIODI.
Contattaci per affidarci il tuo immobile al numero 051.431895 numero dedicato per questo tipo di servizio.
Visita il nostro sito www.realkasa.it per visionare altre foto e la scheda dettagliata dell'immobile.

La REALKASA Immobiliare è una realtà di intermediazione immobiliare, giovane e moderna un gruppo di persone che opera mettendo al centro gli interessi dei propri clienti impegnandosi per soddisfarli nei tempi più brevi e con la migliore qualità. La nostra missione è quella di trasferire ai nostri clienti il più alto livello di professionalità sul mercato e garantire la massima sicurezza di ogni operazione. Ti consigliamo e ti affianchiamo durante tutte le varie fasi sia che si tratti di locazioni sia che si tratti di compravendita, mettendo a tua disposizione la nostra esperienza nel settore.
REALKASA IL TUO PARTNER IMMOBILIARE.

Dati Principali


vendita
347
4
cucina abitabile
3
no
box singolo
no
no
no
autonomo
No
nuovo
18/10/2022
€ 265.000
16473634

Cosa cerchi