€ 1.280.000 - Vendita villa in ottime condizioni a cesena (fc) 350 mq


a 5 minuti dal centro storico di Cesena , in posizione panoramica con vista sul mare, splendida villa completamente ristrutturata.
al piano terra si trova un ingresso che porta a un living dalle generosissime dimensioni , attualmente comunicante ma facilmente divisibile, con accesso a una ampia zona pergolata con vista sul mare, un secondo salotto più intimo, 2 bagni, garage e lavanderia.
potenzialmente in secondo salotto è già predisposta per essere trasformato in una seconda unità;
al primo piano si trova una grande camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite, 3 ulteriori camere da letto e un bagno.
le finiture sono di altissimo standing, i dettagli storici sono stati finemente restaurati, riscaldamento a pavimento, climatizzata.
completano la proprietà 1500 mq circa di giardino, pianeggiante con splendida vista sul mare annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
350
5
4
100
box singolo
si
centralizzato
0.00
No
nuovo
01/09/2026
€ 1.280.000
23508273

Ti potrebbero interessare anche


47
Vendita Villa In Buone Condizioni A Cesena (FC) 1.085 Mq
1
Vendita Villa Nuova Costruzione Zona Centro Urbano A Cesena (FC) 280 Mq
9
Vendita Villa Nuova Costruzione Zona Zona Ospedale A Cesena (FC) 250 Mq

Cosa cerchi