Trattativa riservata - Vendita villa nuova costruzione a longiano (fc) 650 mq


A breve distanza dal centro di Longiano vendesi villa d'epoca di grandi dimensioni completamente ristrutturata con particolare attenzione a mantenere e valorizzare gli elementi caratteristici.
La struttura del fabbricato si sviluppa su 2 livelli fuori terra ed uno interrato con ampio parco di pertinenza e autorimesse al piano interrato. Attualmente la villa è divisa in due unità immobiliari con ingressi separati.
Internamente il piano terra è destinato alla zona giorno con stanze di grandi dimensioni che culminano con un soggiorno di 60 mq e camino in posizione centrale. Il piano primo è destinato alla zona notte con oltre 4 camere da letto matrimoniali, bagni e cabine armadio.
Il piano interrato è destinato a servizi con cantina in mattoni a vista e soffitto a volta. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
650
7
5
100
si
si
assente
0.00
No
usato
26/09/2025
Trattativa riservata
20812606

Ti potrebbero interessare anche


25
Villa Zona Centrale, Longiano
15
Villa Via Casale, Cesena
10
Vendita Villa In Ottime Condizioni Zona Calisese A Cesena (FC) 360 Mq
4
Villa Via Case Missiroli, Cesena
38
Vendita Villa Nuova Costruzione A Montiano (FC) 400 Mq
9
Villa Via Maestri, Gambettola

Cosa cerchi