€ 230.000 - Villa via imperiale inferiore, brescello


Vendita villa via imperiale inferiore zona lentigione a brescello (re) 250 mq

Proponiamo in vendita questa affascinante villa con un vasto terreno situata a Lentigione. La proprietà si estende su tre livelli e offre spazi generosi sia all'interno che all'esterno, ideali per chi cerca un'oasi di tranquillità.

Descrizione dell'Immobile:

Piano Terra: L'ingresso conduce alla luminosa sala, che offre accesso diretto al giardino privato, creando un ambiente accogliente e connesso alla natura circostante. Qui troviamo anche un tinello con cucinino e un bagno, perfetti per le esigenze quotidiane.
Piano Primo: La zona notte è situata al primo piano e comprende quattro camere da letto spaziose e un bagno, offrendo comfort e privacy per tutta la famiglia.
Sottotetto Ristrutturato: Il sottotetto è stato completamente ristrutturato, offrendo uno spazio aggiuntivo che può essere adattato secondo le vostre esigenze, come studio, sala giochi o camera degli ospiti.
Esterni: La villa è circondata da un vasto giardino privato di circa 3000 metri quadrati, offrendo uno spazio ideale per pranzi all'aperto con amici e parenti, nonché un'area giochi sicura per i più piccoli. La proprietà include anche un box auto, una barchessa e un fienile, aggiungendo ulteriori possibilità di utilizzo.
Ristrutturazioni e Manutenzioni: Il tetto è stato rifatto 15 anni fa, garantendo durata e sicurezza strutturale alla proprietà.
La soluzione proposta offre un'atmosfera di indipendenza e tranquillità, consentendo di godere appieno dello spazioso giardino durante la stagione estiva.

Contatti per Appuntamenti:
Per fissare un appuntamento per visitare questa incantevole villa e scoprire tutte le sue potenzialità, non esitate a contattarci al numero 351.9911133, disponibile anche su WhatsApp. Siamo a vostra disposizione per mostrare questa meravigliosa proprietà e rispondere a tutte le vostre domande.

Non perdete l'opportunità di vivere in questa villa unica, circondata da natura e spazi verdi. Siamo ansiosi di accompagnarvi alla scoperta della vostra nuova casa! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
5
2
box singolo
si
0.00
No
19/01/2024
€ 230.000
18395416

Ti potrebbero interessare anche


51
Villa Via Enzano, Brescello

Cosa cerchi