€ 270.000 - Villa viale risorgimento 46, campagnola emilia


Vendita villa in ottime condizioni viale risorgimento 46 zona campagnola emilia - centro a campagnola emilia (re) 140 mq

CAMPAGNOLA EMILIA In zona residenziale e comoda al centro del paese, proponiamo elegante villa singola completamente ristrutturata.

L'immobile si sviluppa su 3 livelli ed è composto al piano terra da ingresso, soggiorno di 28 mq con cucina a vista con accesso tramite porta finestra al giardino, ripostiglio e bagno.

Salendo le scale, al primo piano, troviamo la zona notte composta da 2 camere da letto matrimoniali di cui una con balcone, bagno con vasca idromassaggio.

All'ultimo piano ampia mansarda già suddivisa in due ambienti con possibilità di ricavare ulteriore camera da letto o zona relax.

Completano l'immobile il giardino ben tenuto, piantumato ed in parte pavimentato, barbecue in pietra, tettoia esterna e le casette in legno, di cui una attrezzata di angolo cottura e l'altra ad uso garage.

Peculiarità di questa soluzione sono le finiture moderne, riscaldamento a pavimento, caldaia ibrida con pompa di calore, addolcitore, impianto di irrigazione.


> Per maggiori informazioni contatta il referente dell'immobile Filippo Lancellotti 335 8410088 o chiama in agenzia annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
4
2
2
2
box singolo
si
assente
si
235.42
No
nuovo
30/06/2026
€ 270.000
23419098

Cosa cerchi