€ 305.000 - Villa via degli emigranti 5, rivignano teor


Villa singola - pluricamera a rivignano teor

VILLE SINGOLE RIVIGNANO
prossima realizzazione
In contesto esclusivo, immerse nel verde a pochi passi dal centro vicino a tutte le comodità e servizi offerti dalla cittadina sorgono nel cuore di Rivignano, in via degli Emigranti, in zona residenziale VILLE SINGOLE su un unico piano, con elevati standard qualitativi e di vivibilità e certificate in classe energetica A4 per un'altissima efficienza energetica e importante riduzione dei consumi a basso impatto ambientale, realizzate con i migliori materiali e impianti termici ed elettrici.
Sono composte da tre camere, due bagni, cucina e soggiorno e locale tecnico o ripostiglio. Terreni di varie metrature, frazionabili a seconda delle esigenze del cliente.
La continua ricerca di materiali performanti ci permette di offrire serramenti e isolamenti termico/acustici al vertice della categoria.
Tutte le strutture portanti delle unità immobiliari rispecchiano pienamente le normative antisismiche.
Tutte le unità immobiliari sono munite di recinzione, cancello passo carraio e cancelletto passo pedonale nonché di un pergolato per la rimessa di due auto.
Tutti gli allacciamenti alle linee pubbliche e allo scarico acque reflue sono indipendenti.
Impianti:
Impianto idraulico:
Impianto di riscaldamento a pavimento diviso in tre zone, alimentato da pompa di calore, supportato da fotovoltaico 3Kw.
Predisposizione n. 2 climatizzatori in pompa di calore.
N. 2 bagni completi di bidet, wc , piatto doccia e radiatori asciugasalviette a bassa temperatura. Impianto elettrico, completo di predisposizione TV, telefono e satellitare in cucina, soggiorno e camere. Predisposizione automazione cancelli. Videocitofono.
Serramenti in PVC o legno completi di zanzariere e anta/ribalta.
Coperture in legno lamellare a vista con colori e intagli a scelta. Grondaie in alluminio preverniciato con colore e forma a scelta del cliente.
Possibilità di personalizzare sia le finiture interne che la disposizione dei locali per adattarli al meglio alle proprie esigenze.
Trattative personalizzate direttamente con l'impresa costruttrice.
Tutte le foto pubblicate hanno lo scopo di rappresentare come potrà essere realizzato l'immobile.

Dati Principali


vendita
120
no
no
no
no
No
20/02/2024
€ 305.000
20518268

Ti potrebbero interessare anche


15
Villa Via Torsa 47, Rivignano Teor

Cosa cerchi