€ 380.000 - Villa via saluzzo 1, udine


Vendita villa in buone condizioni via saluzzo 1 zona udine nord a udine (ud) 250 mq

A Udine, inizio via Saluzzo nelle adiacenze della chiesa di Paderno, vendiamo una bella villa indipendente costruita a fine anni sessanta su lotto di circa 560 mq..
E' disposta su piani sfalsati: piano rialzato, piano primo (parzialmente) e piano seminterrato oltre all'area scoperta destinata a giardino.
L'abitazione dispone di circa 115 mq di superficie al piano rialzato ed è composta da atrio, ampio salone (soggiorno pranzo), cucina abitabile, terrazzo distribuito sui tre lati dell'abitazione, due camere da letto e bagno; terza camera, 4^ stanza adibita a studio e secondo bagno al piano superiore, taverna, diversi vani cantina e/o ripostigli e autorimessa al piano seminterrato.
La distribuzione degli spazi è funzionale, arrichita dalla presenza di piani sfalsati che, pur nella semplicità del progetto archiettonico, confersicono alla villa una spazialità fluida, personale e dinamica anche se le zone sono ben delimitate.
Gli impianti, le dotazioni e finiture della casa risalgono all'epoca della loro realizzazione, sono tutt'ora usufruibili e perfettamente funzionanti tale da consentire di potervi abitare immediatamente (è stata abitata fino pochi mesi fa) ma, vista la potenzialità dell'immobile, varrebbe la pena il loro rifacimento secondo i moderni criteri costruttivi anche con riferimento alle necessità energetiche e coibentative.
Riscaldamento con caldaia a gas, presente climatizzatore.
L'immobile viene venduto libero da arredi.
Location eccezionale, indipendenza totale, costruzione bella, ben orientata, prezzo ottimo: vera occasione.
Informazioni dirette al 324 8456984 annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
250
5
3
2
box singolo
no
si
si
assente
0.00
No
km 0
20/09/2023
€ 380.000
19812878

Ti potrebbero interessare anche


34
Villa Via Cividina, 26, Udine
26
Villa Via Baldasseria Media, Udine

Cosa cerchi