Trattativa riservata - Indipendente - villa a brescia


Questa magnifica villa singola è una dimora di prestigio situata ai primi tornanti della Panoramica, offrendo una vista mozzafiato su tutta la città di Brescia. Circondata da un sontuoso parco di 2700 metri quadri, questa proprietà è un'oasi di lusso e tranquillità.
La villa dispone di 4 spaziose camere da letto e 4 lussuosi bagni. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, con riscaldamento a pavimento e pavimenti in parquet che aggiungono calore e comfort. La sua estetica di progetto è unica nel suo genere, con un'architettura che si distingue per la sua bellezza e originalità. Un ascensore porta direttamente all'interno della villa, offrendo comodità e accessibilità ai vari piani. Ma ciò che rende davvero speciale questa villa è la vetrata panoramica che si affaccia sulla città di Brescia, creando un connubio perfetto tra l'interno e l'esterno. Potrete godere di tramonti spettacolari e delle luci scintillanti della città direttamente dal vostro salotto.
La proprietà include anche una piscina privata, ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate estive, e un'abitazione separata per i custodi, garantendo la massima riservatezza e sicurezza. Questa villa incarna il massimo del lusso, con uno stile architettonico unico e una posizione privilegiata. Se siete in cerca di un'esperienza di vita senza paragoni a Brescia, questa è la vostra opportunità. Vivete la bellezza e la riservatezza ai massimi livelli in questa straordinaria dimora.

Dati Principali


vendita
715
4
cucina abitabile
4
no
box singolo
no
singolo
no
autonomo
Si
km 0
08/01/2024
Trattativa riservata
20112448

Ti potrebbero interessare anche


10
Villa VIA PANORAMICA, Brescia
42
Vendita Villa Nuova Costruzione A Travagliato (BS) 150 Mq
8
Villa Via Del Verrocchio, Brescia
19
Vendita Villa Da Ristrutturare A Brescia (BS) 121 Mq
15
Villa Via Lazzaretto 36d, Brescia
44
Villa Via Modigliani 95, Brescia
10
Villa Via Repubblica Argentina 45, Brescia
52
Villa Via Fiorentini, Brescia
15
Villa Via Lama, Brescia
11
Villa Via Sant'Orsola, Brescia

Cosa cerchi