€ 1.800.000 - Villa via belvedere, gardone riviera


Vendita villa in buone condizioni via belvedere a gardone riviera (bs) 350 mq

Gardone Riviera, città giardino del lago di Garda cosi definita dalla storia, qui non a caso vi vissero e trascorsero importanti periodi il Dannunzio, che dimorò al Vittoriale , il pittore Gregorio Sciltian , lo scultore Francesco Messina , vi soggiornò anche Winston Churchill ciò a breve ma efficace indicazione di quale località state valutando per la Vostra abitazione.

Se siete alla ricerca di una posizione unica nel suo genere che Vi consenta di essere immersi nel verde degli ulivi, che Vi consenta di essere alla luce dentro e fuori casa da mattina a sera, se siete alla ricerca di una vista lago mozzafiato che spazi dal sottostante giardino botanico di Gardone Riviera, fino all'Isola del Garda , alla Rocca si Manerba alla piu lontana isola di Sirmione, forse vale la pena vedere la villa che qui proponiamo.

La villa ristrutturata dagli attuali proprietari nel 2014 su un lotto di circa 1200 mq la si può definire contemporanea, per il suo stile essenziale e pratico, composta da un ampio soggiorno, un'eccezzionale terrazza , la zona pranzo, l'angolo cottura due camere da letto matrimoniali, e due bagni; nella parte sottostante l'abitazione principale troviamo collocati tutti i servizi necessari quali : palestra, taverna, lavanderia , cantina , o in alternativa possibile pensare ad un appartamento indipendente per personale di servizio.


La gradevole piscina , La possibilità di acquisto dell'adiacante uliveto di ulteriori 2000,00 mq e l'autorimessa dove possono trovare posto quattro autovetture ne completano la soluzione . annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
350
6
3
3
no
si
si
assente
254.16
No
km 0
01/02/2021
€ 1.800.000
12577048

Ti potrebbero interessare anche


20
Villa Via Belvedere, Gardone Riviera
41
Vendita Villa A Gardone Riviera (BS) 270 Mq
12
Vendita Villa In Buone Condizioni A Gardone Riviera (BS) 280 Mq
27
Vendita Villa Nuova Costruzione A Gardone Riviera (BS) 300 Mq
28
Villa Via Della Calma, Gardone Riviera
14
Vendita Villa Da Ristrutturare A Toscolano Maderno (BS) 350 Mq
8
Vendita Villa Nuova Costruzione A Toscolano Maderno (BS) 300 Mq
23
Vendita Villa Nuova Costruzione A Toscolano Maderno (BS) 350 Mq
10
Villa Via Pulciano, Toscolano Maderno
20
Villa Via Delle Pervinche, Salò

Cosa cerchi