€ 1.500.000 - Vendita villa nuova costruzione a toscolano maderno (bs) 350 mq


Il tuo referente per questo immobile: Annemieke Kneppers
Email: annemieke.kneppers@gardalive.com Tel.: +39.349.1456.814

Toscolano Maderno Proponiamo pregiata Villa in zona panoramica con strepitosa vista lago, nella prima collina di Toscolano Maderno a pochi minuti dai principali servizi di Toscolano Maderno, completa di terrazze e piscina.

Prestigiosa villa in zona panoramica e vista lago a Toscolano Maderno
Toscolano Maderno, situata nella zona centrale della Riviera dei Limoni, è una prestigiosa località sulla sponda occidentale del Lago di Garda, che offre numerosi servizi ed anche numerose attività da svolgere con la famiglia o in coppia. La presenza del Circolo Velia di Toscolano Maderno, del sito archeologico, la Villa Romana di Toscolano e di numerose altri luoghi di interessa da visitare ne fanno una delle mete privilegiate per il turismo. Vivere a Toscolano Maderno permette di conciliare bellezza e natura in un luogo che offre diversi servizi.

Situata nei pressi dei principali servizi a Toscolano Maderno, la villa che proponiamo si caratterizza per la cura dei dettagli e delle finiture di altissimo livello, sia all’interno che all’esterno nel fantastico giardino completo di terrazzi e piscina.

La villa è disposta su tre livelli, servita da ascensore interno: al piano rialzato, l'ampio ingresso che immette nella zona giorno con un magnifico salone con caminetto e ampie aperture sulla terrazza e sul giardino garantendo una eccezionale luminosità dell'ambiente. Travi a vista e parquet pregiato danno un tocco di gran calore. La zona pranzo è formata da una sala completa di meravigliosa cucina con ripiano in marmo che vanta ogni optional. Un bagno di servizio completa la dotazione del piano.

Al piano superiore, che potrai raggiungere con una comoda scala o con un ascensore, un grande appartamento padronale con salottino, camera matrimoniale e bagno ed un'altra grande terrazza da cui godere una meravigliosa vista lago. Il piano seminterrato, ben isolato, è accessibile anche tramite una comoda scala esterna ed è stato realizzato con uso di materiali innovativi: per l'isolamento sono stati realizzati un vespaio ed installati fono e termo isolanti con l'utilizzo di malte traspiranti. L'interrato si presenta come un appartamento con camera, salottino e bagno con vasca idromassaggio, dove è già presente una predisposizione per l'installazione di una sauna. Finisce la zona interrata, un'altra stanza attualmente utilizzata come grande studio, dove è possibile realizzare una camera da letto o una taverna. Completa la meravigliosa villa in vendita a Toscolano Maderno una cantina, locali tecnici, garage e l'ascensore. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
350
9
3
3
no
si
si
assente
0.00
Si
usato
12/01/2023
€ 1.500.000
17112661

Ti potrebbero interessare anche


17
Vendita Villa Nuova Costruzione A Toscolano Maderno (BS) 330 Mq
8
Vendita Villa Nuova Costruzione A Toscolano Maderno (BS) 300 Mq
11
Vendita Villa Nuova Costruzione A Toscolano Maderno (BS) 529 Mq
10
Villa Via Pulciano, Toscolano Maderno
10
Villa Via Vigole, Toscolano Maderno
30
Villa Via Belvedere, Gardone Riviera
20
Villa Via Belvedere, Gardone Riviera
41
Vendita Villa A Gardone Riviera (BS) 270 Mq
12
Vendita Villa In Buone Condizioni A Gardone Riviera (BS) 280 Mq
27
Vendita Villa Nuova Costruzione A Gardone Riviera (BS) 300 Mq

Cosa cerchi