€ 3.000.000 - Vendita villa nuova costruzione a gardone riviera (bs) 262 mq


Il tuo referente per questo immobile: Annemieke Kneppers
Email: annemieke.kneppers@gardalive.com Tel.: +39.349.1456.814

Lago di Garda, Riviera dei Limoni, Gardone Riviera In location esclusiva, dall'alto delle suggestive colline di Gardone Riviera, con una vista panoramica d'eccezione sulle dolci acque gardesane, proponiamo in vendita una stupenda villa di lusso con giardino privato e piscina, di recente edificazione.

Villa luxury con piscina, vista lago e giardino in vendita a Gardone Riviera
In una posizione invidiabile, con un meraviglioso sguardo panoramico sul lago di Garda, vendiamo una meravigliosa villa, luxury, dal design moderno, di recente costruzione e ricca in ogni comfort. Una piscina da sogno, con vista sul lago e un giardino dalle dimensioni generose, regalano a questa soluzione abitativa di rilievo uno charme indescrivibile, privacy e tranquillità. Gli ambienti interni, accolgono un piano terra living, con ampio soggiorno e cucina. L'area giorno dialoga con lo spazio outdoor grazie alle imponenti vetrate che filtrano la luce naturale e accompagnano all'incantevole spazio pergolato, zona pranzo e relax. Completano il piano terra un primo bagno e una grande camera matrimoniale.

Il primo piano è stato progettato per ospitare l'area notte: un grande corridoio completo di grandi armadi introduce alle due camere da letto, matrimoniali, con bagno, cabina armadio e un'altra spettacolare terrazza con la vista sulle bellezze del panorama dalle pennellate di turchese del Garda. Nel piano interrato infine troviamo altri spazi, un corridoio con doccia di uso per la piscina, una lavanderia e una cantina.

Una vera perla architettonica situata tra l'eleganza senza tempo del borgo di Gardone Riviera e la tranquillità confortevole della maestosa natura gardesana con le sue fresche e moreniche colline. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
262
5
3
2
si
si
si
assente
0.00
No
usato
31/08/2022
€ 3.000.000
17004488

Ti potrebbero interessare anche


29
Villa Via Trieste 5, Salò
10
Vendita Villa In Buone Condizioni A Toscolano Maderno (BS) 500 Mq
14
Vendita Villa Da Ristrutturare A Toscolano Maderno (BS) 350 Mq
20
Villa Via Pietro Da Salò, Salò

Cosa cerchi