€ 3.200.000 - Vendita villa in buone condizioni a toscolano maderno (bs) 500 mq


Il tuo referente per questo immobile: Tatiana Ballarini
Email: tatiana.ballarini@gardalive.com Tel.: +39.349.1456.814

Toscolano Maderno – In posizione centrale e fronte lago, proponiamo una meravigliosa villa singola con parco e pontile privato sul caratteristico Lungolago di Maderno.


Prestigiosa Villa con pontile privato sul Lungolago di Toscolano Maderno.

Il lungolago Giuseppe Zanardelli di Toscolano Maderno, è una fra le passeggiate più apprezzate di tutto il Garda, oltre al panorama strepitoso, che è possibile ammirare passeggiando, è la cura nei dettagli e l’atmosfera mediterranea creata dalla presenza dei pini marittimi e dei colori della vegetazione circostante a rendere il contesto unico ed impareggiabile. Inoltre le numerose ville che costeggiano il lungolago, donano un tocco unico ed esclusivo alla location che è sicuramente una fra le più ambite da turisti e residenti per l’acquisto di una casa o di una casa vacanza a Toscolano Maderno.

La Villa in vendita sul Lungolago di Maderno è spaziosa e versatile, adatta sia come prima casa sia come casa vacanza sul Lago di Garda, con il vantaggio di poter in questo modo far prendere forma ad interni ed esterni dei design prediletto, da rimodernare a piacere, si presta per essere riorganizzata in diversi modi e secondo diverse esigenze: le ampie metrature consentono infatti di realizzare più progetti, sia dividendola in più appartamenti indipendenti fra loro oppure realizzare un’unica grande unità.

L’abitazione è circondata da un’ampio parco di proprietà, con metrature idonee alla realizzazione di una piscina e gode di un pontile esclusivo. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
500
10
6
100
box singolo
si
assente
0.00
No
km 0
22/03/2022
€ 3.200.000
17036319

Ti potrebbero interessare anche


14
Vendita Villa Da Ristrutturare A Toscolano Maderno (BS) 350 Mq
12
Vendita Villa Nuova Costruzione A Gardone Riviera (BS) 262 Mq

Cosa cerchi