€ 1.950.000 - Villa via trevisago 11, soiano del lago


Vendita villa da ristrutturare via trevisago 11 zona soiano del lago a soiano del lago (bs) 637 mq

Il tuo referente per questo immobile: Natasha Androni
Email: natasha.androni@gardalive.com Tel.: +39.333.8331.855


Soiano del Lago, un piccolo borgo caratteristico della Valtenesi si distingue per la presenza di meravigliosi panorami ma anche per la possibilità di immergersi nel totale relax offerto dalle numerose passeggiate tra gli ulivi e i vigneti preponderanti in questa zona.

Soiano è un luogo di natura e tranquillità ma anche di cultura e sport, infatti è una delle mete preferite per gli appassionati del golf grazie alla presenza del Garda Golf che ospita ogni anno competizioni anche di livello internazionale.

Villa con ampio parco privato vicino al Garda Golf
La prestigiosa villa che proponiamo in vendita, si trova vicina al rinomato Garda Golf, un’oasi verde di relax e sport per gli amanti del golf e che attrae ogni anno numerosi visitatori grazie alle rinomate competizioni che ospita.
L'abitazione principiale, di circa 330mq, si dispone su 3 livelli. La proprietà si presenta con un ampio porticato dal quale è possibile ammirare l’intero parco che offre una meravigliosa vista aperta. Entrando dall’ingresso principale si accede alla luminosa zona living con cucina separata e ampio salone per poi giungere alla zona notte composta da un bagno finestrato e due camere matrimoniali che vanno a completare il piano terra. Tramite una scala interna si giunge al piano rialzato dove si trova una camera matrimoniale con bagno en suite e un’altra spaziosa stanza.

A completare l’abitazione principale il piano seminterrato che si compone di due ampie taverne, una cucina, due camere doppie, due bagni e i locali tecnici.

Villa con dependance
La proprietà dispone di altri fabbricati tra cui un vecchio cascinale ristrutturato che può rappresentare un’altra unità abitativa composto da: camera, cucina, bagno e terrazzo panoramico al piano rialzato ed altri tre locali con bagno al piano terra.
Adiacente al fabbricato si trova un grande magazzino, convertibile in residenziale. Una grande tettoia con posto per circa sei veicoli completa l'unita.

Il parco, di circa 30.000mq è composto da due boschi, un uliveto, alcune serre, un grande laghetto e un pollaio.
L'irrigazione è automatica e l'impianto è servito di pozzo con accumulo idrico. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
637
100
3
3
no
si
assente
si
0.00
No
epoca
29/04/2022
€ 1.950.000
17025240

Ti potrebbero interessare anche


28
Villa Via Trevisago 8, Soiano Del Lago
24
Villa Via Daller Bianca, Soiano Del Lago
22
Villa Via X Giornate, Soiano Del Lago
12
Villa Via Enrico Fermi, Soiano Del Lago
35
Vendita Villa Da Ristrutturare A Polpenazze Del Garda (BS) 540 Mq
17
Villa Via Xxv Aprile, Moniga Del Garda
11
Vendita Villa Nuova Costruzione A Moniga Del Garda (BS) 300 Mq
14
Villa Via San Sivino, Moniga Del Garda
15
Villa Via Belvedere, Padenghe Sul Garda
9
Villa Via Del Torchio, Manerba Del Garda

Cosa cerchi