€ 1.600.000 - Villa via trevisago 8, soiano del lago


Vendita villa in ottime condizioni via trevisago 8 zona soiano del lago a soiano del lago (bs) 258 mq

Il tuo referente per questo immobile: Natasha Androni
Email: natasha.androni@gardalive.com Tel.: +39.333.8331.855


Soiano del Lago, il borgo caratteristico e dalle modeste dimensioni, si estende sul territorio collinare, offrendo scorci e panorami a dir poco sensazionali. La sua forza non sta soltanto nel godere della vicinanza al lago, ma anche di offrire territori verdeggianti e collinari, non a caso è luogo di coltivazione di uva e olive, materie prime fondamentali per le eccellenze che la Valtenesi offre. All’interno del territorio è possibile scoprire il Castello medievale, un tempo eretto a scopo difensivo.

Moderna villa singola con piscina e giardino privato
L’immobile di prestigio che proponiamo in vendita a Soiano del Lago si sviluppa su un unico livello. Tramite l’ingresso principale si accede alla spaziosa e luminosa zona living con cucina separata, arredata in stile moderno e dotata di tutti i comfort, ed un primo bagno di servizio. Attraverso la zona giorno è possibile accedere alla veranda molto luminosa grazie alle bellissime vetrate che guardano sulla piscina, preceduta dalla zona solarium, e sul curato giardino privato finemente piantumato con ulivi.

La zona notte si compone di tre spaziose camere matrimoniali, di cui una con bagno en suite, e un bagno finestrato con doccia.

A completare l'immobile il piano interrato dove si trovano un ampio garage per tre auto, cantina, locale tecnico e zona dedicata all'impianto fotovoltaico.

La villa si presta perfettamente come prima casa, grazie alle metrature generose ma anche come prestigiosa casa vacanze grazie alla posizione in cui è situata, comoda ai servizi e alle principali spiagge della zona. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
258
6
3
3
box singolo
no
si
si
assente
0.00
No
nuovo
29/04/2022
€ 1.600.000
17036226

Ti potrebbero interessare anche


55
Villa Via Trevisago 11, Soiano Del Lago
24
Villa Via Daller Bianca, Soiano Del Lago
22
Villa Via X Giornate, Soiano Del Lago
12
Vendita Villa In Ottime Condizioni Zona Soiano Del Lago A Soiano Del Lago (BS) 250 Mq
12
Villa Via Enrico Fermi, Soiano Del Lago
35
Vendita Villa Da Ristrutturare A Polpenazze Del Garda (BS) 540 Mq
10
Villa Via Casali, Moniga Del Garda
25
Villa Via Dante, Moniga Del Garda
17
Villa Via Xxv Aprile, Moniga Del Garda
25
Vendita Villa In Buone Condizioni A Moniga Del Garda (BS) 350 Mq

Cosa cerchi