€ 525.000 - Vendita villa nuova costruzione zona cattabrighe a pesaro (pu) 450 mq


UBICAZIONE: PESARO, VILLA INDIPENDENTE con GIARDINO, ai piedi del monte San Bartolo, in una via unicamente residenziale, silenziosa e riservata nel quartiere di Cattabrighe.

COMPOSIZIONE: VILLA SINGOLA, disposta su TRE LIVELLI con tre ingressi INDIPENDENTI: al piano primo troviamo l'appartamento di 162 mq ca, composto da ampio soggiorno, sala da pranzo con cucina separata, quattro camere di cui due matrimoniali e due singole, oltre a due bagni entrambi finestrati, di cui uno con doccia. L'appartamento è circondato da balconi di generosa metratura dai quali è possibile godersi il panorama circostante.
Al piano superiore a cui si accede da ingresso indipendente, troviamo mansarda di 162 mq ca, RISTRUTTURATA nel 2021, composta da ingresso su soggiorno, cucina, proseguendo sul disimpegno accediamo alla zona notte con camera matrimoniale dotata di cabina armadio di DESIGN e ILLUMINAZIONE A LED, seconda camera e ampio bagno con doccia. Il tutto ben illuminato da ampie finestre e velux.
Al piano terra troviamo ampia TAVERNA con ingresso INDIPENDENTE, dotata di CAMINO, soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, locale lavanderia e bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un GARAGE di 85 mq dal quale è possibile ricavare posti auto/moto/scooter. L'intera proprietà è circondata da uno SCOPERTO di circa 500 mq, con una parte pavimentata dotata di GAZEBO. Soluzione ideale per GENITORI/FIGLI avendo TRE INGRESSI INDIPENDENTI.

STATO: L'esterno si presenta in ottimo stato, frutto di una radicale RISTRUTTURAZIONE risalente al 2021, che ha coinvolto tetto e balconi, pitture esterne e ringhiere.
Internamente la parte mansardata è stata RISTRUTTURATA sempre nel 2021: il piano è stato rinnovato con rifiniture di pregio, infissi nuovi in PVC doppio vetro e persiane nuove. L'immobile inoltre è dotato di aria condizionata nella parte mansardata e PANNELLI FOTOVOLTAICI.


RIF. 4223 Prezzo: Euro 525.000

Ape: classe energetica in fase di definizione

Per maggiori informazioni rivolgersi all'agenzia MEDIM 0721/371560 www.medimcase.it via Porta Rimini,14

Il nostro sito è sempre aggiornato e le migliori offerte sono disponibili in esclusiva solo sul nostro portale medimcase.it. I nostri operatori sono disponibili per ogni esigenza

Tutti i dati riportati così come la via dell'immobile sono indicativi e non costituiscono in alcun caso termini contrattuali annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
450
100
2
7
100
box singolo
si
assente
si
0.00
No
usato
06/11/2023
€ 525.000
19538081

Ti potrebbero interessare anche


6
Villa Strada Panoramica Adriatica, Pesaro
15
Villa Strada Ronchi 4, Pesaro
15
Indipendente - Villa A Centro Mare, Pesaro
20
Vendita Villa A Pesaro (PU) 463 Mq Rif-3341

Cosa cerchi